Pagina 7 di 30
Re: 8a Stagione: NHL Yahoo Fantasy Hockey
Inviato: 8 ott 2015, 13:22
da McFra
ho fatto solo 2.2 punti...vabbè che erano solo tre giocatori a giocare
Re: 8a Stagione: NHL Yahoo Fantasy Hockey
Inviato: 8 ott 2015, 13:26
da nylanderfan
È normale. Calcola che ci sono partite ogni giorno. Hai tutto il tempo per accumulare punti.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Re: 8a Stagione: NHL Yahoo Fantasy Hockey
Inviato: 8 ott 2015, 15:03
da Misko
Sono primo! Ho come l'idea che sarà l'ultima volta, di solito lotto per non retrocedere heheh
Re: 8a Stagione: NHL Yahoo Fantasy Hockey
Inviato: 8 ott 2015, 15:24
da nylanderfan
Fai come l'Ambrì.

Re: 8a Stagione: NHL Yahoo Fantasy Hockey
Inviato: 8 ott 2015, 15:33
da Misko
Si beh, non c'è bisogno di insultare

Re: 8a Stagione: NHL Yahoo Fantasy Hockey
Inviato: 8 ott 2015, 16:36
da nylanderfan
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Re: 8a Stagione: NHL Yahoo Fantasy Hockey
Inviato: 8 ott 2015, 18:11
da Sannitz
Secondo di poco! stanotte parte il sorpasso

Re: 8a Stagione: NHL Yahoo Fantasy Hockey
Inviato: 8 ott 2015, 19:22
da Misko
PS: a titolo informativo, il mio giocatore "out" è passato ufficialmente in "IR"
Re: 8a Stagione: NHL Yahoo Fantasy Hockey
Inviato: 8 ott 2015, 19:35
da nylanderfan
Allora funziona come avevo indicato in quel post tratto dalla NFl.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Re: 8a Stagione: NHL Yahoo Fantasy Hockey
Inviato: 8 ott 2015, 20:06
da Sannitz
Vero Nyla, ho Nicklas IR, però leggendo dovrebbe forse rientrare fra 4, massimo 10 partite.. mi conviene comunque prenderne un altro?