Che poi dico...uno che vuole fare la tessera in Curva mica deve guardare la piantina
Sono proprio curioso di vedere quanti abbo in più avremo quest'anno...facendo un ipotesi,anche "solo" 200 tessere in piu in tribuna sarebbero circa 200'000 fr.- scarsi (media costo settori approssimativa).
Purtroppo per motivi lavorativi io non potrò fare la tessera, cmq il mio posto in tribuna verrà occupato da un mio amico che quest'anno ha deciso di fare l'abbonamento in tribuna al posto che in curva... E' il massimo che sono riuscito a fare per ora...
Kirk ha scritto:Che poi dico...uno che vuole fare la tessera in Curva mica deve guardare la piantina
Sono proprio curioso di vedere quanti abbo in più avremo quest'anno...facendo un ipotesi,anche "solo" 200 tessere in piu in tribuna sarebbero circa 200'000 fr.- scarsi (media costo settori approssimativa).
Già...qua a Lugano sembra che la gente non tifi Lugano perché ce l'ha nel cuore, nel bene o nel male, non si fa quasi nulla per aiutare la società...si vuole e si pretende. Dov'é la gente che seguiva il Lugano anche in B? Mi sa che c'era molta più gente di adesso...mi domando cosa debbano fare i tifosi di Bienne, Rappi, Langnau....che ogni anno fanno i playout e il Langnau anche in B aveva più spettatori di noi! Gli regalano le tessere?