…ma cosa c'entra se non ha segnato in 5-3 io dico che durante la partita l'Ambri ha giocato meglio di noi e che a mio avviso meritava più di noi di vincere.HCL ha scritto:Tu sei un piotto che é qua solo per criticare! Non meritata? E l'ambri cosa avrebbe meritato in più che in pp 0 gol anche in 5-3 dai va -.-"barabitt ha scritto:…vittoria fortunosa e a mio avviso immeritata. Questa sera mi porto a casa 3 cose:
1) Ogni tanto ci va bene anche a noi
2) Diversi giocatori nostri devono ancora lavorare tanto, perché se andiamo così ai play off l'è düra
3) Lehtonen poca roba per ora
Venerdì 28.02.2014: HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 1:2 ds
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 28.02.2014: HC Ambrì-Piotta - HC Lugano
Avanti avanti..................adesso vado a leggere i tuoi commenti di quando avevamo -20 dalle squadre in vetta e noi sotto la linea..........SI SA MAI CHE CI PORTANO FORTUNISSIMA!barabitt ha scritto:HCL ha scritto:Dici? Ti prego vai avanti che ci porti bene!barabitt ha scritto:…Bravo il Bienne, peccato per il risultato del Ginevra, che questa sera ci passa davanti.
…questa volta ci è andata bene. Se giochiamo così, ci passano davanti domani.
HCL ha scritto:Di celio? Vuoi mettere?barabitt ha scritto:…come detto a livello di impegno nulla da dire, ma come gioco, poveri poveri. L'ha appena detto anche Nicola Celio in tele, ma voi la sapete sempre più lunga vero ???![]()
![]()
![]()
![]()
Ascolta celio che io vado a festeggiare! ciao ciao
….sicuramente ne sai di più tu di Celio, visto che lui ha solo giocato 20 anni in LNA. Vai a festeggiare, vai, cosa ti vesti da mucca ??
barabitt ha scritto:HCL ha scritto:Di celio? Vuoi mettere?barabitt ha scritto:…come detto a livello di impegno nulla da dire, ma come gioco, poveri poveri. L'ha appena detto anche Nicola Celio in tele, ma voi la sapete sempre più lunga vero ???![]()
![]()
![]()
![]()
Ascolta celio che io vado a festeggiare! ciao ciao
….sicuramente ne sai di più tu di Celio, visto che lui ha solo giocato 20 anni in LNA. Vai a festeggiare, vai, cosa ti vesti da mucca ??

…così io mi vesto da contadino e ti porto in giro per Bellinzona !!!

Partita che non mi è piaciuta, ma essere passata dal timore di ritrovarmi a -3 al sollievo di essere a +1... mi ha dato un minimo di soddisfazione.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Kenta ha scritto:Partita che non mi è piaciuta, ma essere passata dal timore di ritrovarmi a -3 al sollievo di essere a +1... mi ha dato un minimo di soddisfazione.
…stesso mio sentimento. Ma domani dobbiamo assolutamente aumentare il ritmo

…un bello scambio Daugavins, Lehtonen no è ???
Battere i piotti è sempre bello indipendentemente dal come
Difensivamente ci siamo, box play molto buono (ad immagine delle due penalità prese a cavallo tra il terzo tempo e l'OT in cui non si è subito il gol). Lethonen? boh!!! Personalmente non mi ha fatto una grande impressione, anzi (l'unica cosa è che quando lo inquadravano pensavo di vedere il sosia del Timo
), però diamogli tempo in fondo è alla sua prima vera partita col Lugano...

…hai ragione che alla prima non s è giusto giudicarlo, il problema è che da quando è in Svizzera non ha fatto vedere praticamente nulla, e io ho paura che questo continuerà anche a Lugano. Spero non diventi il nostro quarto straniero per l'anno prossimo, con tutti i cavalli che si potrebbero prendere.ciccio33 ha scritto:Battere i piotti è sempre bello indipendentemente dal come![]()
![]()
Difensivamente ci siamo, box play molto buono (ad immagine delle due penalità prese a cavallo tra il terzo tempo e l'OT in cui non si è subito il gol). Lethonen? boh!!! Personalmente non mi ha fatto una grande impressione, anzi (l'unica cosa è che quando lo inquadravano pensavo di vedere il sosia del Timo
![]()
), però diamogli tempo in fondo è alla sua prima vera partita col Lugano...