C'era una volta... Robitaille...

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Lukash

Re: C'era una volta... Robitaille...

Messaggio da Lukash »

seppi ha scritto:
Lukash ha scritto:eh bhe!

penso che solo il 10% di quello che diciamo in questo forum verrebbe detto in faccia....

e tra l altro era una battutina quella di fargli raccogliere i fondini di birra... forse avrei dovuto aggiungere uno smile...

mi scuso x l insulto, ma penso che sia quello che pensino tutti di una persona cosi.
e anke se non fosse questo tipo di persona, questa e l immagine che io ho di lui...
Ma ti rendi conto di quello che scrivi?
Ti ripeto parli di un giocatore che è in tre stagioni che ha giocato in svizzera due è stato top scorer.
Quindi...proprio un brocchetto non direi. Poi se il lugano ha deciso anzitempo di liberarsene, beh scelta societaria.
Se come pare non lo liberano per un'eventuale ingaggio da parte di un club svizzero significa che lo considerano un importante rinforzo.
I risultati per ora non stanno dando assolutamente i risultati sperati, tanto che si è preso un giocatore che dalle statistiche assomiglia a robitaille.
Mi si dirà altre caratteristiche dei giocatori stranieri d'attacco altra attitudine ecc. ecc. ma osservo che mai come quest'anno domenichelli ha marcato così pochi punti dopo 11 giornate!
Caso? Lo spero ma...

eh si, e talmente forte che le altre squadre si sono svenate per prenderlo...

eh cmq l anno scorso se non sbaglio, a quest ora avevamo fatto 10 sconfitte consecutive?

ti riporto una frase di sacchi che fa un paragone con la musica: " a madrid eravamo i migliori solisti del mondo, ma non eravamo un orchestra".
questo per dire che i giocatori non bisogna valutarli solo per quanti punti fanno, ma per il loro impatto nella squadra. bisogna creare una struttura nella squadra, non mettere dentro 20 campioni pensando che solo il fatto che siano forti sia sinonimo di vittoria.
CHI NOI SIAMO?!?!

SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

Non ho capito che grande insulto abbia detto Lukash ma probabilmente è stato giustamente cancellato e dunque chi lo sa.

Sul Dome, a livello di punti mi sembra tutto chiaro (uno ha preso una Cantonata e`ha riconosciuto l'angolo e spero non si tiri in ballo il K.Cantoni).
Dome gioca molto meglio dell'anno scorso, RR o non RR.
Anche se a me (tifoso) piacciono giocatori che fanno delle belle cose e sono tecnici a balla, capisco la società.
Io come tutti non conosciamo un beato niente dello scorso anno, perchè eravamo impegnati a lavorare, far compiti con figli, uscire con i soci, abbordare tipe, passare il liceo o medie...
Probabilmente chi viveva la situazione del Lugano negli ultimi anni è arrivato ad una conclusione: basta fare i buffoni!!
In questo RR, JH, e Kenta e Sandy J. e molti altri non c'entrano molto.
Ogni Giocatore ha le sue caratteristiche (condizione unica è impegno) ma se la società, grandissima commissione tecnica :D ,
non è stata capace nemmeno a far una O con il bicchiere per anni (spesso incapaci) dandosi colpe fra loro o prendendo giocatori/allenatori come responsabile, per me ben venga il DS e il Bozon.
Altrimenti non se ne usciva più. Che DS e Bozon siano la perfezione io non lo dico (qualche balletta del DS...), ma almeno basta con ipocrisia.

Questo a difesa del RR e di tanti, magari più meritevoli, che son stati cacciati in malo modo e che da signori non hanno detto tutto ai giornalai.

Più o meno è ciò che penso. Se le radici sono messe male è difficile che un albero cresca bello e forte.
Di bello e forte c'è solo il Norris

Ciao
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

nick#25 ha scritto:Non ho capito che grande insulto abbia detto Lukash ma probabilmente è stato giustamente cancellato e dunque chi lo sa.
In questi casi modifichiamo il messaggio, e inviamo la frase in questione con il richiamo alla persona che l'ha scritto ;)
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Vikingo#55

Messaggio da Vikingo#55 »

Sara che o un po di vino in panchia e qualque biretta di troppo ............ma lo devo dire ragazzi .....Randy anche malato vale piu di Hennessy e Bourque messi insieme :drinks:

E dire che abbiamo lasciato partire un certo hamilton ........o ci capisco piu niente di hockey o quelli che lavorano per Hc Lugano devono cambiare mestiere .......ma e vero sono le 3 del matino e sono ubriaco e incavolato !!!!!

Scusatemi domani sarro piu lucido :drinks:

I
DETROIT IS HOCKEYTOWN
Repe

Messaggio da Repe »

Vikingo#55 ha scritto:Sara che o un po di vino in panchia e qualque biretta di troppo ............ma lo devo dire ragazzi .....Randy anche malato vale piu di Hennessy e Bourque messi insieme :drinks:

E dire che abbiamo lasciato partire un certo hamilton ........o ci capisco piu niente di hockey o quelli che lavorano per Hc Lugano devono cambiare mestiere .......ma e vero sono le 3 del matino e sono ubriaco e incavolato !!!!!

I
Hamilton e già la terza volta che viene licenziato. Perciò senza offesa: meno birra. E l'anno scorso di questi tempi i nostri nordamericani, oggi al momento in pensione, non facevano certo faville.
Ultima modifica di Repe il 9 ott 2010, 10:29, modificato 1 volta in totale.
Repe

Messaggio da Repe »

Grog ha scritto:@seppi: guarda che domenichelli sta andando leggermente meglio dell'anno scorso, non capisco perchè scrivi "meno punti dell'anno scorso"
Quest'anno in 11 giornate ha giocato 9 volte realizzando 5 goal e 4 assist.
L'anno scorso aveva giocato tutte le prime 11 giornate marcando 4 goal e 6 assist.
Rendiamoci conto che Hnat è effettivamente bravo, anche senza robitatille o westrum ma con un hennessy.
Infatti. L'anno scorso fece piu' reti ed assist in prima dell'artista. Ma a detta di certi amanti del pensionato di Ottawa Hnat segnava ed anadava a punti solo grazie al grande genio di Mr. Lazy. :lol: :lol:
Grog

Messaggio da Grog »

Vikingo#55 ha scritto:Sara che o un po di vino in panchia e qualque biretta di troppo ............ma lo devo dire ragazzi .....Randy anche malato vale piu di Hennessy e Bourque messi insieme :drinks:

I

un altro che ha dimenticato la prima stagione di RR a lugano.............1 G + 27 A in una stagione :crazy: :crazy: :crazy: e non difendeva!!(almeno hennessy lo fa).

Se si è data un'altra chance a lui............
Vikingo#55

Messaggio da Vikingo#55 »

Grog ha scritto:

I

un altro che ha dimenticato la prima stagione di RR a lugano.............1 G + 27 A in una stagione :crazy: :crazy: :crazy: e non difendeva!!(almeno hennessy lo fa).

Se si è data un'altra chance a lui............

No no dimenticato tranquillo ;) e solo che l`anno Scorso i suoi punti ci a fatto almeno andare ai play off .......qust`anno ...boh ...sara un po presto ma non vedo come faremo per andarci .......Ieri sera una partita inguardabile si poteva andare ai rigori dopo 20 min :drinks:

Dietro di noi ci sono squadre che si chiamano Zurigo e Servette non penso che resterano li a lungo ......intanto Bienne fa punti e Langnau anche e i lakers non sono inferiori a noi ....dunche Senza stranieri che faranno i goal .....la vedo dura ;)

P.S. Io ....Roest e Nordgren li cambierei al volo contro Hennessy e Bourque !!!! Parere Mio :drinks:
DETROIT IS HOCKEYTOWN
seppi

Messaggio da seppi »

Lukash ha scritto:
seppi ha scritto:
Lukash ha scritto:eh bhe!

penso che solo il 10% di quello che diciamo in questo forum verrebbe detto in faccia....

e tra l altro era una battutina quella di fargli raccogliere i fondini di birra... forse avrei dovuto aggiungere uno smile...

mi scuso x l insulto, ma penso che sia quello che pensino tutti di una persona cosi.
e anke se non fosse questo tipo di persona, questa e l immagine che io ho di lui...
Ma ti rendi conto di quello che scrivi?
Ti ripeto parli di un giocatore che è in tre stagioni che ha giocato in svizzera due è stato top scorer.
Quindi...proprio un brocchetto non direi. Poi se il lugano ha deciso anzitempo di liberarsene, beh scelta societaria.
Se come pare non lo liberano per un'eventuale ingaggio da parte di un club svizzero significa che lo considerano un importante rinforzo.
I risultati per ora non stanno dando assolutamente i risultati sperati, tanto che si è preso un giocatore che dalle statistiche assomiglia a robitaille.
Mi si dirà altre caratteristiche dei giocatori stranieri d'attacco altra attitudine ecc. ecc. ma osservo che mai come quest'anno domenichelli ha marcato così pochi punti dopo 11 giornate!
Caso? Lo spero ma...
eh si, e talmente forte che le altre squadre si sono svenate per prenderlo...

eh cmq l anno scorso se non sbaglio, a quest ora avevamo fatto 10 sconfitte consecutive?

ti riporto una frase di sacchi che fa un paragone con la musica: " a madrid eravamo i migliori solisti del mondo, ma non eravamo un orchestra".
questo per dire che i giocatori non bisogna valutarli solo per quanti punti fanno, ma per il loro impatto nella squadra. bisogna creare una struttura nella squadra, non mettere dentro 20 campioni pensando che solo il fatto che siano forti sia sinonimo di vittoria.
Ha perso robitaille o a perso il lugano? Le sconfitte erano 9...
Nessuno si svena semplicemente perchè o va dove vuole lui e il lugano oppure non se ne fa' nulla.
Aspetta la fine della stagione regolare per esprimerti poi vedremo dove si troverà il lugano e si potrà giudicare.
Lo scorso campionato il lugano ha fatto i play off (anche se male) grazie ai punti di RR che quest'anno per ora mancano.
Tanto che la società ha ingaggiato un giocatore con le caratteristiche di RR, tanto per ricordare...
Saro

Messaggio da Saro »

Vikingo#55 ha scritto: P.S. Io ....Roest e Nordgren li cambierei al volo contro Hennessy e Bourque !!!! Parere Mio :drinks:
Su Hennessy posso essere d'accordo, ma avere delle perplessità o criticare Bourque dopo una partita scusa se te lo dico ma voler dire capire ben poco di hockey, é da fuori di testa. Ha giocato una partita cavolo! È arrivato il giorno prima e dovrà aver tempo per aver assimilare tempo per conoscere i compagni (soprattutto di linea) e imparare gli schemi della nuova squadra. Non scherziamo per favore...
Rispondi