seppi ha scritto:Ma ti rendi conto di quello che scrivi?Lukash ha scritto:eh bhe!
penso che solo il 10% di quello che diciamo in questo forum verrebbe detto in faccia....
e tra l altro era una battutina quella di fargli raccogliere i fondini di birra... forse avrei dovuto aggiungere uno smile...
mi scuso x l insulto, ma penso che sia quello che pensino tutti di una persona cosi.
e anke se non fosse questo tipo di persona, questa e l immagine che io ho di lui...
Ti ripeto parli di un giocatore che è in tre stagioni che ha giocato in svizzera due è stato top scorer.
Quindi...proprio un brocchetto non direi. Poi se il lugano ha deciso anzitempo di liberarsene, beh scelta societaria.
Se come pare non lo liberano per un'eventuale ingaggio da parte di un club svizzero significa che lo considerano un importante rinforzo.
I risultati per ora non stanno dando assolutamente i risultati sperati, tanto che si è preso un giocatore che dalle statistiche assomiglia a robitaille.
Mi si dirà altre caratteristiche dei giocatori stranieri d'attacco altra attitudine ecc. ecc. ma osservo che mai come quest'anno domenichelli ha marcato così pochi punti dopo 11 giornate!
Caso? Lo spero ma...
eh si, e talmente forte che le altre squadre si sono svenate per prenderlo...
eh cmq l anno scorso se non sbaglio, a quest ora avevamo fatto 10 sconfitte consecutive?
ti riporto una frase di sacchi che fa un paragone con la musica: " a madrid eravamo i migliori solisti del mondo, ma non eravamo un orchestra".
questo per dire che i giocatori non bisogna valutarli solo per quanti punti fanno, ma per il loro impatto nella squadra. bisogna creare una struttura nella squadra, non mettere dentro 20 campioni pensando che solo il fatto che siano forti sia sinonimo di vittoria.