Fredrik Pettersson
Moderatore: Thor41
Re: Fredrik Pettersson
sto cercando un po' di materiale su di lui, su youtube trovo solo risse.............
Lo dici alla persona sbagliatawyoming ha scritto:.......ma se fino a ieri avete detto che era scarso??!!AléLugano ha scritto:McLean è il nostro miglior marcatore e uno die migliori del campionatowyoming ha scritto:Pettersson mi sembra una specie di McLean più veloce......![]()
"Non può piovere per sempre.."
....il mercato in questo periodo offre poco, quindi speriamo di aver azzeccato la carta giusta ma gia' un contratto di 2 anni??? visto anche la sua scheda che non fa inpazzire quindi al ghiaccio la sentenza........
Quello della durata del contratto è un non problema visto la valenza che hanno ultimamente. Gente che va e che viene in barba alle scadenze.
Barcollo Ma Non Mollo
- nylanderfan
L'importante è che non siano troppo onerosi e/o a lunga scadenza. Se è un contratto normale di due anni un'accordo lo si trova nel caso di uno scioglimento anticipato.Barcollo ha scritto:Quello della durata del contratto è un non problema visto la valenza che hanno ultimamente. Gente che va e che viene in barba alle scadenze.
from Bure to Boeser

McLean è il nostro miglior marcatore e uno die migliori del campionato
[/quote]
.......ma se fino a ieri avete detto che era scarso??!!
[/quote]
Lo dici alla persona sbagliata
[/quote]
si si lo so che non lo puoi vedere......
adesso mi vado a rileggere I messaggi degli ultimi mesi per vedere che dicevi su McLean........

.......ma se fino a ieri avete detto che era scarso??!!
Lo dici alla persona sbagliata
si si lo so che non lo puoi vedere......
adesso mi vado a rileggere I messaggi degli ultimi mesi per vedere che dicevi su McLean........
ecco perché lo abbiamo preso!!!!!
A fast skater and an excellent forechecker. Plays an intense and tough game despite his size. Good stickhandler and passer. Has a quick shot. Possesses a terrific work ethic and agitator qualities. A very good teammate.
The lack of size and strength can hold him back at times. That in combination with his gung-ho style could lead to injury problems in the future. Pettersson sometimes tends to over-backcheck at times and leave his man open at the point.
A fast skater and an excellent forechecker. Plays an intense and tough game despite his size. Good stickhandler and passer. Has a quick shot. Possesses a terrific work ethic and agitator qualities. A very good teammate.
The lack of size and strength can hold him back at times. That in combination with his gung-ho style could lead to injury problems in the future. Pettersson sometimes tends to over-backcheck at times and leave his man open at the point.
Buon segnowyoming ha scritto:sto cercando un po' di materiale su di lui, su youtube trovo solo risse.............
- nylanderfan
In realtà doveva esordire ieri sera ma qualcosa è andato stortoMassimo ha scritto:Buon segnowyoming ha scritto:sto cercando un po' di materiale su di lui, su youtube trovo solo risse.............
from Bure to Boeser

Svedese molto bene
meno di 30 anni molto bene
campione del mondo in carica molto bene
attaccante va bene
......sson fiducioso Tre Kronor Tack !!!!!!!
meno di 30 anni molto bene
campione del mondo in carica molto bene
attaccante va bene
......sson fiducioso Tre Kronor Tack !!!!!!!