Zugo
Moderatore: Thor41
- Paul Martel
Re: Zugo
Chi non muore si rivede... Son sicuro che potrà dare una bella mano allo Zugo... Esperienza ne ha da vendere, e se non fosse stato per il lock-out forse un posto in A l'avrebbe ancora trovato...
La gente come noi ...
Lino Martschini
...cacchio questo è veramente, veramente forte. Oggi ha ancora dimostrato tutto il suo valore.
Credo di non aver mai visto un giovane così determinante come lui. Grande personalità il ragazzo. Allo Zugo rischia anche di andare bene, di solito quelli così forti non restano tanto in CH, ma essendo lui così piccolo probabilmente non riuscirà ad arrivare in NHL. Impressionante veramente il ragazzo !!!!!

Credo di non aver mai visto un giovane così determinante come lui. Grande personalità il ragazzo. Allo Zugo rischia anche di andare bene, di solito quelli così forti non restano tanto in CH, ma essendo lui così piccolo probabilmente non riuscirà ad arrivare in NHL. Impressionante veramente il ragazzo !!!!!
- nylanderfan
-
Bianconero#19
Re: Lino Martschini
Devo dire se ne parlava abbastanza bene (e da una parte ci avrei scomesso anche io dissi che secondo me lo Zugo aveva fatto un buon acquisto in prospettiva futura) ma che subito alla prima stagione riuscisse ad avere un impatto cosi forte non me lo aspettavo...che poteva fare bene si..
Devo dire che lo Zugo sta dando fiducia a vari giovani..Martschini, Lammer, Diem..l'anno prossimo ha preso Bertaggia e Flygain...
Devo dire che lo Zugo sta dando fiducia a vari giovani..Martschini, Lammer, Diem..l'anno prossimo ha preso Bertaggia e Flygain...
Il prossimo anno vedremo anche Andrighetto a Ginevra.
-
Bianconero#19
Vero e si parla che ginevra preso anche Christian Marti (cognome son sicuro sul nome meno) che gioca oltre oceano ed ha fatto i mondiali U20Massimo ha scritto:Il prossimo anno vedremo anche Andrighetto a Ginevra.