wyoming ha scritto:con Blatter e Maurer siamo tutti più tranquilli..........![]()
Glen Metropolit
Moderatore: Thor41
Re: Glen Metropolit
Certo che è un obbligo. I nostri 1-2 attaccanti svizzeri piu forti non trovano spazio nelle 4 linee dello zurigo tanto per essere chiari.HCL ha scritto:Però ualcuno dice che il 0+4 é stato un obbligonylanderfan ha scritto:Più chiaro di così!! Vai Fischi...all'arrembaggio!!!![]()

Forse non sai leggere, Fischer ha detto che da sempre voleva il 0+4....quindi cosa ti fa dire che é un obbligo e non una sua scelta VOLUTA?????Abby ha scritto:Certo che è un obbligo. I nostri 1-2 attaccanti svizzeri piu forti non trovano spazio nelle 4 linee dello zurigo tanto per essere chiari.HCL ha scritto:Però ualcuno dice che il 0+4 é stato un obbligonylanderfan ha scritto:Più chiaro di così!! Vai Fischi...all'arrembaggio!!!![]()
Tira fuori le dichiarazioni. Io da lui l'ho sentito solo oggi, ma forse sono disattento io. Ha cacciato tutti gli svizzeri, adesso è obbligato a giocare con lo 0+4, si è accorto anche lui che non siamo pericolosi e è inutile che va in giro a raccontare che heikkinen deve riguadagnarsi il posto in squadra.HCL ha scritto:Forse non sai leggere, Fischer ha detto che da sempre voleva il 0+4....quindi cosa ti fa dire che é un obbligo e non una sua scelta VOLUTA?????Abby ha scritto:Certo che è un obbligo. I nostri 1-2 attaccanti svizzeri piu forti non trovano spazio nelle 4 linee dello zurigo tanto per essere chiari.HCL ha scritto:
Però ualcuno dice che il 0+4 é stato un obbligo

Che tra l'altro Heikkinen e uno dei migliori difensori del campionato tra goal e assist.
Si ma é anche il peggio di tutti con -9..wyoming ha scritto:Che tra l'altro Heikkinen e uno dei migliori difensori del campionato tra goal e assist.
Heikkinen ha un -9!!!!! E' il peggio di tutti, mi sembra ovvio che il posto se lo deva guadagnare!Abby ha scritto: Tira fuori le dichiarazioni. Io da lui l'ho sentito solo oggi, ma forse sono disattento io. Ha cacciato tutti gli svizzeri, adesso è obbligato a giocare con lo 0+4, si è accorto anche lui che non siamo pericolosi e è inutile che va in giro a raccontare che heikkinen deve riguadagnarsi il posto in squadra.
Io ho sentito fin dall'inizio (anche qua correggetemi se sbaglio) che Fischer ha sempre voluto il 0+4 e in un intervista su teleticino l'ha pure detto.
Bello......e poi dice che Heikkinen si deve guadagnare il posto?
parla sempre troppo. Certe considerazioni le deve tenere all'interno del team.
Heikkinen prende rischi, qualche volta bene qualche volta meno bene. Non è con i Blatter da +4 che si va lontano.HCL ha scritto:Heikkinen ha un -9!!!!! E' il peggio di tutti, mi sembra ovvio che il posto se lo deva guadagnare!Abby ha scritto: Tira fuori le dichiarazioni. Io da lui l'ho sentito solo oggi, ma forse sono disattento io. Ha cacciato tutti gli svizzeri, adesso è obbligato a giocare con lo 0+4, si è accorto anche lui che non siamo pericolosi e è inutile che va in giro a raccontare che heikkinen deve riguadagnarsi il posto in squadra.
Io ho sentito fin dall'inizio (anche qua correggetemi se sbaglio) che Fischer ha sempre voluto il 0+4 e in un intervista su teleticino l'ha pure detto.

No si va lontano cn difensori stranieri da -9Abby ha scritto:Heikkinen prende rischi, qualche volta bene qualche volta meno bene. Non è con i Blatter da +4 che si va lontano.HCL ha scritto:Heikkinen ha un -9!!!!! E' il peggio di tutti, mi sembra ovvio che il posto se lo deva guadagnare!Abby ha scritto: Tira fuori le dichiarazioni. Io da lui l'ho sentito solo oggi, ma forse sono disattento io. Ha cacciato tutti gli svizzeri, adesso è obbligato a giocare con lo 0+4, si è accorto anche lui che non siamo pericolosi e è inutile che va in giro a raccontare che heikkinen deve riguadagnarsi il posto in squadra.