FINALMENTE!Lord Burg ha scritto: 2013: Up 3-2, lost home G7
2014: Up 3-2, lost home G7
2015: Up 3-2, lost home G7
2016: Up 3-2, lost home G7
2017: Up 3-2, won home G7
NHL - notizie e curiosità dal campionato nordamericano
Moderatore: Thor41
Re: NHL - notizie e curiosità dal campionato nordamericano
- nylanderfan
Ieri si sono giocate le gare 7 delle ultime due serie ancora aperte, ed entrambe sono state due partite molto combattute.
I Ducks si sono imposti in casa per 2:1 contro gli Oilers grazie ad una rete a pochi minuti dal termine. Goals molto particolari in questa partita così come i realizzatori che non sono stati i soliti noti.
Nell'altra partita i Penguins hanno sbancato Washington per 2:0 grazie ad un partitone del loro portiere Fleury ma soprattutto ad una ritrovata prova d'insieme. Anche Crosby è parso in ripresa.
A questo punto rimangono dei clienti pericolosi per la conquista della Stanley.
Ecco gli accoppiamenti delle finali di Conference:

I Ducks si sono imposti in casa per 2:1 contro gli Oilers grazie ad una rete a pochi minuti dal termine. Goals molto particolari in questa partita così come i realizzatori che non sono stati i soliti noti.
Nell'altra partita i Penguins hanno sbancato Washington per 2:0 grazie ad un partitone del loro portiere Fleury ma soprattutto ad una ritrovata prova d'insieme. Anche Crosby è parso in ripresa.
A questo punto rimangono dei clienti pericolosi per la conquista della Stanley.
Ecco gli accoppiamenti delle finali di Conference:

from Bure to Boeser

-
MI sa che Ovechkin non vincerà mai la Stanley eheh
- nylanderfan
Ovechkin, fortissimo e a volte devastante in RS, non è mai riuscito a emergere veramente nei PO.
Quest'anno comunque i Capitals ci sono andati molto vicino. Sono convinto che se avessero superato l'ostacolo Penguins potevano diventare dei seri candidati al titolo.
Quest'anno comunque i Capitals ci sono andati molto vicino. Sono convinto che se avessero superato l'ostacolo Penguins potevano diventare dei seri candidati al titolo.
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Dallas punta forte su Bishop dopo averlo ottenuto in uno scambio con i Kings (quarta scelta ai draft di quest'anno per i californiani).
Per lui un contratto di sei anni per 29.5 milioni di dollari.
Per lui un contratto di sei anni per 29.5 milioni di dollari.
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Gara 1 ad Anaheim tra i Ducks e i Predators è finita per 3:2 a favore dei giocatori del Tennessee. Il GWG è stato quello ottenuto dal solito James Neal all'OT. A Nashville riesce quindi il primo break. Anaheim che aveva perso anche le prime due partite casalinghe nel turno precedente contro gli Oilers. Nel gioco di Nashville continua ad impressionare l'utilizzo dei difensori sempre attivi nelle azioni d'attacco e che ne fanno una squadra con moltissime soluzioni offensive.
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Break anche dei Senators che si sono imposti all'OT in gara 1 a Pittsburgh. 2:1 il risultato finale grazie al GWG del solito Bobby Ryan. L'altro goal canadese era stato messo a segno dalla sorpresa Pageau che in questi PO è già a quota 8 reti. Di Malkin l'unica rete per i Penguins.
from Bure to Boeser

- nylanderfan
I Ducks si impongono in gara 2 in rimonta per 5:3, erano sotto 0:2 e 2:3. Ora la serie è in perfetta parità di 1:1.
Non ho visto la partita e quindi non ho capito la polemica a fine partita di Johansen su Kesler. Devo andare a vedere cos'ha combinato quest'ultimo.
Non ho visto la partita e quindi non ho capito la polemica a fine partita di Johansen su Kesler. Devo andare a vedere cos'ha combinato quest'ultimo.
from Bure to Boeser

Anche io non ho ben capito il problema di Johansen... Tanto più che durante il warm-up era lui quello che cercava di innervorisire Kesler (vedi video sotto, da 00:10 a 00:27):
https://www.nhl.com/video/recap-nsh-3-a ... c-51954803
Solo Kesler se ne è altamente fregato, rispondendo poi durante la partita. Da quello che ho capito ci sono stati diversi battibecchi durante gli ingaggi, inoltre Johansen si è preso una gomitata in faccia da parte di Kesler.
Insomma, neanche io ho visto la partita, ma sto Johansen mi sembra un po' una pussy cui non aggrada il gioco da playoff di Kesler...
https://www.nhl.com/video/recap-nsh-3-a ... c-51954803
Solo Kesler se ne è altamente fregato, rispondendo poi durante la partita. Da quello che ho capito ci sono stati diversi battibecchi durante gli ingaggi, inoltre Johansen si è preso una gomitata in faccia da parte di Kesler.
Insomma, neanche io ho visto la partita, ma sto Johansen mi sembra un po' una pussy cui non aggrada il gioco da playoff di Kesler...
- nylanderfan
Fermo restando che Kesler è un cretino di natura, si vede che i Predators non sono abiutati a giocare a questo stadio della competizione.
from Bure to Boeser