Daniel Manzato
Moderatore: Thor41
Re: Daniel Manzato
Ci guadagnano tutti mi pare, e anche per Östlund è un'ottima cosa che possa rimanere qua fino a fine campionato.
Non capisco da dove arriva tutta questa fiducia per un portiere che ha giocato soltanto in 1 divisione svedese.......
Nemmeno io onestamente... contento per lui ma spero che non debba giocare, altrimenti chissà che disastro... Poi se dovesse fare la partita perfetta sarei assolutamente contento, ma una, non di più
- nylanderfan
Bè in caso possiamo richiamare Manzato quando vogliamo. Il rischio è che si infortuni Elvis durante una partita. In tal caso dovrebbe per forza subentrare Oestlund. Per il resto credo sia abbastanza qualificato per aprire e chiudere la porta della panchina. 
from Bure to Boeser

Secondo il Blick stasera Schwendener peggiore in pista, credo che domani Manzato potrebbe ricevere la sua occasione.
Mi piacerebbe sapere che differenza c'è fare la riserva a Lugano e farla a Berna, la porticina per l'entrata dei giocatori è uguale, mah.. 
- nylanderfan
Ma si è infortunato stasera? Mamma mia che stagione tribolata la sua.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Coccane che sfiga... Poro Manzo...
-
crosscheck
…poveri anche noi…se si dovesse far male Elvis, che si fa ???Lord Burg ha scritto:Coccane che sfiga... Poro Manzo...
- Jean Valjean
pazzesco. poverino...nylanderfan ha scritto:Ma si è infortunato stasera? Mamma mia che stagione tribolata la sua.