Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore
Inviato: 2 feb 2021, 21:35
è in rianimazione
Il Forum dell'HC Lugano
https://www.hclforum.net/
è in rianimazione
corretto al 100%!33dani33 ha scritto: 2 feb 2021, 21:33 Ho avuto modo di conoscerlo e di capire che persona è, credetemi che è uno che ha un carisma incredibile e, secondo me, potrebbe fare molto bene da noi... a patto che mantenga il suo posto in panca
lo penso anch'io e sarei felice del suo arrivo.
guarda, io pur di vincere mi faccio piacere qualsiasi cosa
Io l'ho ascoltato durante una sua lunga intervista a mysports e mi ha fatto uns gran bella impressione, mi è sembrata una persona molto intelligente e "ragionata".33dani33 ha scritto: 2 feb 2021, 21:33 Ho avuto modo di conoscerlo e di capire che persona è, credetemi che è uno che ha un carisma incredibile e, secondo me, potrebbe fare molto bene da noi... a patto che mantenga il suo posto in panca
Se l’intervista è la stessa che ho visto io, mi ha dato anche l’impressione di una buona persona fuori dal ghiaccio. Non uno sprovveduto.Lightning ha scritto: 2 feb 2021, 23:12Io l'ho ascoltato durante una sua lunga intervista a mysports e mi ha fatto uns gran bella impressione, mi è sembrata una persona molto intelligente e "ragionata".33dani33 ha scritto: 2 feb 2021, 21:33 Ho avuto modo di conoscerlo e di capire che persona è, credetemi che è uno che ha un carisma incredibile e, secondo me, potrebbe fare molto bene da noi... a patto che mantenga il suo posto in panca
Esatto, volevo aggiungerlo anch'io, una persona pacata, completamente un'altra impressione di quella che dà in pista, ma d'altronde, è un tipo molto scaltro. Sicuramente anche una bravissima persona con cui puoi discutere di tutto.Thor41 ha scritto: 2 feb 2021, 23:15Se l’intervista è la stessa che ho visto io, mi ha dato anche l’impressione di una buona persona fuori dal ghiaccio. Non uno sprovveduto.Lightning ha scritto: 2 feb 2021, 23:12Io l'ho ascoltato durante una sua lunga intervista a mysports e mi ha fatto uns gran bella impressione, mi è sembrata una persona molto intelligente e "ragionata".33dani33 ha scritto: 2 feb 2021, 21:33 Ho avuto modo di conoscerlo e di capire che persona è, credetemi che è uno che ha un carisma incredibile e, secondo me, potrebbe fare molto bene da noi... a patto che mantenga il suo posto in panca