Romain Loeffel
Moderatore: Thor41
-
Re: Romain Loeffel
Prima o poi, spero in una sua cessione.
-
Penso che anche lui non voglia restare qua... Sta aspettando la conclusione del suo (mega) contratto. E quando se ne andrà, si potranno re-investire molti soldini
Scambio Richard- Loeffel perché noSolo Lugano ha scritto: ↑8 nov 2020, 23:22 Penso che anche lui non voglia restare qua... Sta aspettando la conclusione del suo (mega) contratto. E quando se ne andrà, si potranno re-investire molti soldini
Ieri un pelo meglio delle ultime disastrose uscite. Dietro ha limitato gli errori (tranne uno in combutta con Wolf nei primi minuti), mentre davanti il gol di Morini è nato da un suo tiro al volo.
Da lui comunque è lecito aspettarsi ancora ben altro. Ma perlomeno ieri ha fatto un passo nella giusta direzione.
Da lui comunque è lecito aspettarsi ancora ben altro. Ma perlomeno ieri ha fatto un passo nella giusta direzione.
Ieri perlomeno per una volta ha fatto il suo offensivamente. Bella incursione e bel tiro che hanno portato al suo primo gol stagionale. Inoltre suo l’assist per Wellinger.
Poi vabbè, dietro maluccio come quasi sempre. Emblematica la figura che ha fatto sul secondo gol di Rathgeb.
Poi vabbè, dietro maluccio come quasi sempre. Emblematica la figura che ha fatto sul secondo gol di Rathgeb.
Difensivamente sempre male. Francamente, non mi suscita emozioni come giocatore... A Ginevra gli vedevo fare dei veri e propri partitoni.
Mah... Non so cosa dire. So che non sono mai situazioni facili da gestire ma io propenderei per uno scambio se fosse possibile. Ci proverei veramente.
Mah... Non so cosa dire. So che non sono mai situazioni facili da gestire ma io propenderei per uno scambio se fosse possibile. Ci proverei veramente.
- Jean Valjean
-
Cacciarlo, scambiarlo, confinarlo in tribuna. Non so quale sia la scelta giusta, ma l’anno prossimo non deve più giocare a Lugano.