Nuovo allenatore

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Nuovo allenatore

Messaggio da Lord Burg »

Comunque bene dai, sarà Shedden. HSHS non sparerebbe così a caso se non fossero assolutamente sicuri. Penso che l'unica altra cosa che hanno anticipato loro sia stato l'arrivo di Fora ad ambri, e ci avevano azzeccato.

http://heshootshescoores.com/il-nuovo-a ... g-shedden/
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Lord Burg ha scritto:A me frega :D

E sinceramente dovrebbe fregare a tutti, soprattutto alla squadra, se si vuole tornare a costruire una mentalità vincente bisogna prendere sul serio tutte le competizioni e cercare di vincerle.
Anch’io la vedo così. Se già ci partecipiamo, proviamo a vincerla! Così alcuni giocatori (forse anche la più parte) imparano a vincere. Scusatemi l’OT, ma l’Inter vincendo la Coppa Italia 2005 dopo non so quanti anni, ha “imparato” a vincere e da lì in poi è iniziato un bel ciclo. Io personalmente sarei contentissimo se la vincessimo e farei anche una grande festa. Se non sbaglio la finale sarà a Berna, vero?

Poi gli ultimi anni non è che abbiamo vinto talmente tanto per poterci permettere di snobbare un trofeo!
NON MOLLARE MAI!
5aprile99

Messaggio da 5aprile99 »

Ripeto e confermo, non è vero che Peltonen ha ricevuto un'offerta dal Lugano.

I candidati rimasti sono tre, uno è Shedden.
manzato83

Messaggio da manzato83 »

e gli altri 2????
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Nummelin e Giovanni Conte :D
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

5aprile99 ha scritto:Ripeto e confermo, non è vero che Peltonen ha ricevuto un'offerta dal Lugano.

Ma dove arrivava la voce di Ville?
E la tua smentita?
E gli altri due?
wyoming

Messaggio da wyoming »

5aprile99 ha scritto:Ripeto e confermo, non è vero che Peltonen ha ricevuto un'offerta dal Lugano.

lo dico da 2 giorni che sono palle messe in giro ad arte per destabilizzare la società, nelle persone della Vicky ma soprattutto il DS. ;)

Io fino ad ora ho sentito unicamente il nome di Shedden dalla mia fonte. Gli altri due sinceramente non li conosco.
Immagine
Sony

Messaggio da Sony »

Ma Shedden cosa ha vinto finora per essere così quotato e desiderato ? A Zugo in 6 anni niente....o sbaglio ?
wyoming

Messaggio da wyoming »

......è andato vicino a vincere 6 titoli. 8-)
Immagine
5aprile99

Messaggio da 5aprile99 »

Sony ha scritto:Ma Shedden cosa ha vinto finora per essere così quotato e desiderato ? A Zugo in 6 anni niente....o sbaglio ?
Il problema è che siamo a metà stagione. Gli allenatori veramente forti sono tutti sotto contratto. Shedden in questo momento è il meglio che c'è in giro e guardando alla nostra squadra e ai suoi precedenti, probabilmente una buona soluzione.
Poi è chiaro che quando faranno il comunicato diranno le solite frasi "Shedden è l'allenatore ideale per portare avanti il nostro progetto" e "Doug Shedden è stato sin da subito la nostra prima scelta, siamo contentissimi che abbia accettato e fiduciosi che riporterà la squadra in una posizione di classifica più consona al suo potenziale" e altre palle di contorno.
Rispondi