beh, firmereste voi per un club che non passa i quarti da 7 anni, e che licenzia un allenatore ogni 10 mesi?
io no...
Poi non son cosi' sicuro (anche se non ho dati certi) che a lugano abbiamo lo stesso budget delle Big...
Altro che millionäre...
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Secondo la regione siamo interessati a Mikael Johansson (quello del färjestad).
Mah, non mi convince per niente...
Mah, non mi convince per niente...
- nylanderfan
già il nome risveglia antichi e gloriosi ricordi.
Ho guardato su eliteprospects, un nano da 174 cm, playmaker pochi goals e tanti assist. Un metro in miniatura......

Ho guardato su eliteprospects, un nano da 174 cm, playmaker pochi goals e tanti assist. Un metro in miniatura......

-
Il centro statunitense Rob Schremp allo Zugo....mentre Robert Mayer rinuncia ad andare a Bienne (nonostante avesse firmato un contratto) per restare in Nord America il Bienne per sicurezza ha ingaggiato Lukas Mieli
...secondo il Blick di qualche giorno fa il Bienne, in quanto troppo cari, non intende riconfermare Mc Flickier e Pouliot. Io per il primo un pensierino me lo farei.
Mesi fa voci di mercato davano Mc Flickier al Bernabarabitt ha scritto:...secondo il Blick di qualche giorno fa il Bienne, in quanto troppo cari, non intende riconfermare Mc Flickier e Pouliot. Io per il primo un pensierino me lo farei.
mikflikier al berna e pouliot al lugano????