cimice77 ha scritto:Vicky faccia il presidente e basta.
I giocatori li scelgono allenatore e DS.
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
prima di dire che Vicky è questo e quello bisognerebbe conoscere "realmente" il suo presidente/pensiero.
Non dico che quello che ha ripostato Paul non sia vero però certe informazioni andrebbero prese con le pinzette.
Se Fischer è diventato il capo allenatore non penso che parta zoppo, senza uno straniero per I capricci di un presidente.......alla sua prima stagione dove deve dimostrare tutto.

Non dico che quello che ha ripostato Paul non sia vero però certe informazioni andrebbero prese con le pinzette.
Se Fischer è diventato il capo allenatore non penso che parta zoppo, senza uno straniero per I capricci di un presidente.......alla sua prima stagione dove deve dimostrare tutto.
-
Bianconero#19
SI ma la Vicky gia a fuorigioco aveva fatto capire che voleva comunque un difensore......
Io spero che il nuovo straniero lo scelgano Fischer e Habis...se Fischer vuole un difensore ok...se vuole un attaccante che arrivi un attaccante...
Io spero che il nuovo straniero lo scelgano Fischer e Habis...se Fischer vuole un difensore ok...se vuole un attaccante che arrivi un attaccante...
Comunque per i più curiosi Fransson è detestato da buona parte del pubblico svedese e non capiscono cosa ci faccia in nazionale. In Svezia durante i play-off ha fatto una sorta di record per il difensore che tirando in PP non centrava mai la porta, sempre fuori.
Attenzione quindi a giudicare vedendo solo i mondiali
Attenzione quindi a giudicare vedendo solo i mondiali
-
Bianconero#19
Beh dai a Lugano non gioco male, non mi dispiaceva......però complimenti a non centrale la porta...contro la Svizzera pero centrata
per dire mi ricordo Irgl nei play-off del 2007 col Davos...che segnò vari gol....anche lui in quel periodo mi impressionò
per dire mi ricordo Irgl nei play-off del 2007 col Davos...che segnò vari gol....anche lui in quel periodo mi impressionò
Io sotto sotto spero che Fischer in questi giorni si stia lavorando un po' Moser su ai mondiali

Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Non lo capisco neppure ioGrog ha scritto:Comunque per i più curiosi Fransson è detestato da buona parte del pubblico svedese e non capiscono cosa ci faccia in nazionale.
Si certo dopo a metà stagione cominciate a fare i piangina ...Viki comprami questo Viki comprami quello .... Ma lei giustamente farà solo il presidente !!!
A Lugano c e una realtà che va capita ossia senza di lei il nulla .
Il vostro ragionamento sta in piedi.. E lo condivido !!!Benissimo smettiamola anche di piangere a metà stagione e di tenerci i giocatori che lo staff si è scelto fino la fine, E di fare i veri tifosi frequentando la resega nel bn e nel male perché lei la baracca non la molla mai alcuni tifosi viziati si .
A Lugano c e una realtà che va capita ossia senza di lei il nulla .
Il vostro ragionamento sta in piedi.. E lo condivido !!!Benissimo smettiamola anche di piangere a metà stagione e di tenerci i giocatori che lo staff si è scelto fino la fine, E di fare i veri tifosi frequentando la resega nel bn e nel male perché lei la baracca non la molla mai alcuni tifosi viziati si .
Mercato giocatori
STRAQUOTISSIMO!!!Miele7 ha scritto:di fare i veri tifosi frequentando la resega nel bn e nel male perché lei la baracca non la molla mai alcuni tifosi viziati si .
LUGANO PRENDE IL SUO TEMPO PER INGAGGIARE L'ULTIMO GIOCATORE MOLTO IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E PER ME VA BENE COSI!!!!!!!!!!!