Nuovo allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Nuovo allenatore
Nooo poro Wohlwend, lasciamogli il suo posto coi giovani, se no fra qualche mese è a spasso.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Non è che per annunciarlo aspettano che sia passata la partita di stasera in modo da far lavorare tranquilli Wohlwend e i giocatori? Che pensino alla partita e non al nuovo allenatore?
Ha già preso il patentino per pescare sul Ceresio. 

-
così arriverà pure Diaz 

- Jean Valjean
Come dice qualcuno un po' d'acero ci farà bene 
Comincio a pensarlo pure io che ho sempre creduto nello stile nordico.

Comincio a pensarlo pure io che ho sempre creduto nello stile nordico.
Ma a qualcuno gliene frega qualcosa della Coppa svizzera?Lord Burg ha scritto:Non è che per annunciarlo aspettano che sia passata la partita di stasera in modo da far lavorare tranquilli Wohlwend e i giocatori? Che pensino alla partita e non al nuovo allenatore?

- Metro the best
Il vantaggio di Shedden è che è una sorta di ibrido un "Aceropeo" 

A me fregaAbby ha scritto:Ma a qualcuno gliene frega qualcosa della Coppa svizzera?Lord Burg ha scritto:Non è che per annunciarlo aspettano che sia passata la partita di stasera in modo da far lavorare tranquilli Wohlwend e i giocatori? Che pensino alla partita e non al nuovo allenatore?

E sinceramente dovrebbe fregare a tutti, soprattutto alla squadra, se si vuole tornare a costruire una mentalità vincente bisogna prendere sul serio tutte le competizioni e cercare di vincerle.
Lord Burg ha scritto:A me fregaAbby ha scritto:Ma a qualcuno gliene frega qualcosa della Coppa svizzera?Lord Burg ha scritto:Non è che per annunciarlo aspettano che sia passata la partita di stasera in modo da far lavorare tranquilli Wohlwend e i giocatori? Che pensino alla partita e non al nuovo allenatore?
E sinceramente dovrebbe fregare a tutti, soprattutto alla squadra, se si vuole tornare a costruire una mentalità vincente bisogna prendere sul serio tutte le competizioni e cercare di vincerle.
Infatti quest'anno faremo il "TRIPLETE" : coppa Spengler, coppa e campionato !