Mercato giocatori 2.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da nylanderfan »

Zaugg è proprio una merda...scusate il termine.
from Bure to Boeser

Immagine
Bernie

Messaggio da Bernie »

Giovanni Morini, alla sua terza stagionie con la maglia del Lugano, ha firmato con i bianconeri un contratto di formazione che, come confermatoci dal ds Roland Habisreutinger, potrà essere tramutato in un contratto professionistico semplicemente attivando, entro gennaio, una clausola già presente nell'accordo. Il nuovo contratto legherà Morini ai bianconeri sino alla stagione 2016/2017.

Klaus Zaugg, un altro che ha dei riversamenti di bile a causa del Lugano da oltre 20 anni... poveraccio!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Cioè ultime stagione giovani dal vivaio giocano in prima squadra e lui dice che per Morini non c'e spazio? Bah.... vero che abbiamo vari attaccanti per la prossima stagione, ma non vuol dire niente...io spero che la società lo tenga....
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

nylanderfan ha scritto:Zaugg è proprio una merda...scusate il termine.
Non offendere la merda per favore! 8-)
NON MOLLARE MAI!
Lightning

Messaggio da Lightning »

nylanderfan ha scritto:Zaugg è proprio una merda...scusate il termine.
No no altro che scusate, di solito non mi esprimo così nemmeno io (almeno pubblicamente) ma non in questo caso non ho veramente nessun tentennamento nel dire che quel giornalista lì (non uso nemmeno il nome perché non mi va, povera mamma con uno così) è un'emerita testa di ...
nylanderfan

Bianconero#19 ha scritto:Cioè ultime stagione giovani dal vivaio giocano in prima squadra e lui dice che per Morini non c'e spazio? Bah.... vero che abbiamo vari attaccanti per la prossima stagione, ma non vuol dire niente...io spero che la società lo tenga....
Per quale motivo non dovremmo tenerlo? Se è bravo ben venga. Lo spazio in squadra se lo dovrà guadagnare come tutti.
from Bure to Boeser

Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

Ora mi sono un po' più tranquillizzato....`È solo zaugg...Lo teniamo, lo teniamo.
Kirk

Messaggio da Kirk »

Premetto che a me piace vedere i giovani inseriti,anche se magari a volte non giocano bene,detto questo il buon Morini lo butterei diretto in mezzo ai due svedesi...senza pensarci su molto. Ha il fisico e il talento necessari.....e poi é italiano,che rispetto ai nostri avrà sicuramente più fame e voglia (vedi tirata d'orecchi del Fisch l'altra settimana).

Diciamocela tutta,né Sannitz né tantomeno Steinmann hanno funzionato con Linus e Freddan quindi...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Nyla la mia era una riflessione intesa su che la società spero che punti su di lui, ne parlan bene, la prima parte di stagione top scorer del campionato Elite (e mi chiedo quando l'ha vinta un bianconero).
nylanderfan

Presumo che se gli hanno fatto firmare il contratto di formazione con quella clausola è perche vogliono puntare su di lui.
Detto questo, ma il fratello? I numeri buoni li ha anche lui.
from Bure to Boeser

Immagine
Bloccato