ma quindi nemmeno fischer lo vuole più sannitz????
mi dispiace cacchio.. chiesa, bertaggia, nodari, e anche sannitz.. sempre meno ticinesi.. peccato!
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
-
Re: Mercato giocatori
Il Sannitz delle ultime stagione meglio non averlo....quello che in passato si e visto in nazionale è un altro Sannitz.....e quello farebbe comodo...peccato che dopo la firma del contrattone si è adagiato...nylanderfan ha scritto:la domanda più corretta sarebbe: ma Sannitz chi lo vuole?
Sannitz lo vorrei ancora in squadra la prossima stagione. Ovviamente il ghiaccio se lo dovrà meritare come tutti.
"Non può piovere per sempre.."
anche io gli darei una possibilità. Al limite facciamo come il Berna che li parcheggia in tribuna........ 

- Paul Martel
Forse é x quello che partiamo con 3 stranieri, si punta tutto su sannitz. Scherzi a parte, secondo i soliti ben informati la vicky si sarebbe impuntata sul 2+2 ma stan cercando di fargli cambiare idea...
La gente come noi ...
Vicky faccia il presidente e basta.
I giocatori li scelgono allenatore e DS.
Hai ragione. Certe scelte tecniche di questo tipo spettano solo e solamente ai professionisti.cimice77 ha scritto:Vicky faccia il presidente e basta.
"Non può piovere per sempre.."
Solo a chi sopravvaluti i nostri svizzeri d'attacco potrebbe venire in mente di partire con il 2+2
Ammesso e non concesso che questa "voce" sia vera, mi viene da pensare che qualcuno non riesca a valutare il valore del roster con la necessaria obiettività

Ammesso e non concesso che questa "voce" sia vera, mi viene da pensare che qualcuno non riesca a valutare il valore del roster con la necessaria obiettività

- nylanderfan
Per una volta sono completamente d'accordo con cimice. I presidenti devono fare i presidenti e non gli allenatori o i DS.
A me andrebbe bene anche un 2+2 ma solo se è Fischer a volerlo.
A me andrebbe bene anche un 2+2 ma solo se è Fischer a volerlo.
from Bure to Boeser