Anche io per ora non toccherei le linee..inoltre Metro si deve riprendere....se poi tornasse magari quello della scorsa stagione ok si con Pettersson...
se gioca stas o domani...direi in linea con Reuille e Dal Pian ed eventualmente metterlo nei power play.... se lo si vuole recuperare non bisogna subito dargli troppa pressione inoltre....
Glen Metropolit
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Glen Metropolit
Esatto. Poi Fischer vuole avere 4 linee equilibrate. Penso che la linea di Pettersson sia già ben equilibrata così, non c'è bisogno di mettergli Metro che poi costringerebbe Pettersson a fare un lavoro difensivo supplementare. In PP inoltre potrebbe dare impulsi alla seconda lineea, con Walsky e Walker. Certo è che giocando con un 4-0 avremmo un potenziale offensivo maggiore ma perderemmo il tiro dalla blu di Heikkinen.Bianconero#19 ha scritto:se gioca stas o domani...direi in linea con Reuille e Dal Pian ed eventualmente metterlo nei power play.... se lo si vuole recuperare non bisogna subito dargli troppa pressione inoltre....
from Bure to Boeser

Basta piazzare Blatter sulla blu. Vedrai che castagne!nylanderfan ha scritto:Certo è che giocando con un 4-0 avremmo un potenziale offensivo maggiore ma perderemmo il tiro dalla blu di Heikkinen.
- nylanderfan
Quello senza dubbioMassimo ha scritto:Basta piazzare Blatter sulla blu. Vedrai che castagne!nylanderfan ha scritto:Certo è che giocando con un 4-0 avremmo un potenziale offensivo maggiore ma perderemmo il tiro dalla blu di Heikkinen.
from Bure to Boeser

-
Bianconero#19
Beh direi che senza Heikkinen sulla blu ci sarebbero Pettersson-Hirschi....e Schlumpf-Ulmer...
adesso è arrivato il super difensore....Maurer.
Dall'altra mi ride perchè questa sera noi non possiamo schierare Fritsche che è il centro della 4a linea....e loro non possono schierare Maurer che è il 7o difensore con pochissimo ghiaccio. Ci guadagnano ancora loro......
Dall'altra mi ride perchè questa sera noi non possiamo schierare Fritsche che è il centro della 4a linea....e loro non possono schierare Maurer che è il 7o difensore con pochissimo ghiaccio. Ci guadagnano ancora loro......
- nylanderfan
- nylanderfan
Anche da noi Fritsche ha avuto pochissimo ghiaccio ed era il 12o attaccante. Direi che siamo pari.wyoming ha scritto:Dall'altra mi ride perchè questa sera noi non possiamo schierare Fritsche che è il centro della 4a linea....e loro non possono schierare Maurer che è il 7o difensore con pochissimo ghiaccio. Ci guadagnano ancora loro......
from Bure to Boeser

ne riparleremo quando inizierà a macinare punti a Zurigo........vedi Domenichelli. 7 partite 5 punti e Berna in ripresa.
- nylanderfan
Il discorso è non che possa fare bene altrove ma se poteva fare bene anche a Lugano tutto qua.
Abbiamo visto che possiamo fare a meno sia di Domenichelli che di Fritsche.
Abbiamo visto che possiamo fare a meno sia di Domenichelli che di Fritsche.
from Bure to Boeser