Taylor Chorney

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

sampei

Re: Taylor Chorney

Messaggio da sampei »

Abby ha scritto:
ciccio33 ha scritto:Stasera mi è piaciuto.
Il 5-4 di Neuenschwander non è colpa sua? Il suo gol non è niente di che onestamente
Yes in ritardo sul gol! In pp aspetta sempre quel secondo di troppo per passare il disco
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Vero che non è il suo compito principale, però bene che abbia finalmente di nuovo una volta trovato la rete!

D’altro canto vero, male sul 5º gol. Inizialmente in ritardo, però per finire mi sembra che avrebbe ancora fatto in tempo ad alzare il bastone dell’attaccante del Bienne... Strano che non ci abbia nemmeno provato.

Per il resto, ha disputato un’onesta partita.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

L’unica cosa che gli accuso stasera, è che i buoni che ha dato a me e soci non valevano. Per il resto ottimo.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Thor41 ha scritto:L’unica cosa che gli accuso stasera, è che i buoni che ha dato a me e soci non valevano. Per il resto ottimo.
Mamma mia. Erano falsi?
from Bure to Boeser

Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Lord Burg ha scritto:Vero che non è il suo compito principale, però bene che abbia finalmente di nuovo una volta trovato la rete!

D’altro canto vero, male sul 5º gol. Inizialmente in ritardo, però per finire mi sembra che avrebbe ancora fatto in tempo ad alzare il bastone dell’attaccante del Bienne... Strano che non ci abbia nemmeno provato.

Per il resto, ha disputato un’onesta partita.
Partita onesta...ci fa perdere quasi la partita ma partita onesta.
Salta regolarmente la balaustra durante i cambi e beve sempre dalla stesse borraccia....si vede che ha qualità e che è lo straniero giusto
Abby

Messaggio da Abby »

Thor41 ha scritto:Per il resto ottimo.
Spiegati meglio per favore. Ottimo in che senso?
Immagine
lobj

Messaggio da lobj »

.....non ha fallito l'occasione avuta ma stasera la fase difensiva ha lasciato desiderare, poi non fa mai un check, davanti la nostra porta non é abbastanza aggressivo sull'attaccante avversario .....nella presentazione fatta doveva creare gioco far girare il PP, ora siamo alla pausa natalizia e questa descrizione non calza, è lento a portare il disco e non ho mai visto a fare un passaggio in velocità per lanciare un nostro attaccante, sa difendere il disco, va bene nella DEL non nel nostro campionato....ma ormai c'è
Abby

Messaggio da Abby »

Indifendibile
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Partita a lungo anonima, fino a quel terribile errore che ha portato alla seconda rete del Davos.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Mamma mia, posso capire un errore del genere da parte di un élite al suo esordio in prima squadra ma da uno straniero proprio no.
Immagine
Rispondi