Pagina 54 di 81

Re: Daniel Manzato

Inviato: 26 ott 2015, 16:10
da nylanderfan
:D

Immagine

Re: Daniel Manzato

Inviato: 26 ott 2015, 17:00
da L.V.G.A.
dzurilla ha scritto:Ho letto sulla Regione che sarebbe scivolato su una monetina
Mi sembra strano, ma se così fosse la sicurezza per la pora curva gbb che ci sta a fare???
Non voglio mica difendere la sicurezza della Curva Sud, ma come avrebbe potuto evitare il lancio di monete? Togliendo i portafogli a tutti? ;)

Re: Daniel Manzato

Inviato: 26 ott 2015, 17:06
da Pat Bateman
L.V.G.A. ha scritto:
dzurilla ha scritto:Ho letto sulla Regione che sarebbe scivolato su una monetina
Mi sembra strano, ma se così fosse la sicurezza per la pora curva gbb che ci sta a fare???
Non voglio mica difendere la sicurezza della Curva Sud, ma come avrebbe potuto evitare il lancio di monete? Togliendo i portafogli a tutti? ;)
Ottima idea!

Re: Daniel Manzato

Inviato: 26 ott 2015, 21:37
da falko
Riguardando il filmato dell'infortunio di Manzato, si può vedere bene la monetina quando Julio e Romananghi muovono il ghiaccio con i bastoni, da quello di Romanenghi la monetina va verso il pattino di Julio. È solo una frazione di secondo ma si vede bene il luccichio.

Re: Daniel Manzato

Inviato: 26 ott 2015, 21:59
da Thor41
Si è visto benissimo ora che l'hanno fatto rivedere a fuorigioco, Romanenghi e Vauclair che cercano di staccarla e poi la sollevano col bastone.

Chiunque l'abbia tirata è un vero cretino, poteva andare molto peggio delle 2 settimane attuali.

Re: Daniel Manzato

Inviato: 26 ott 2015, 23:48
da nylanderfan
Prova video per trovare il colpevole? Si può?


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Re: Daniel Manzato

Inviato: 27 ott 2015, 9:14
da edr10
Pat Bateman ha scritto:
L.V.G.A. ha scritto:
dzurilla ha scritto:Ho letto sulla Regione che sarebbe scivolato su una monetina
Mi sembra strano, ma se così fosse la sicurezza per la pora curva gbb che ci sta a fare???
Non voglio mica difendere la sicurezza della Curva Sud, ma come avrebbe potuto evitare il lancio di monete? Togliendo i portafogli a tutti? ;)
Ottima idea!
Quelli della Sud sono dei barboni, non hanno monetine. A meno che non le abbiano raccattate strada facendo dal cimitero alla pista.
Saranno stati quelli della curva Lago. :lool:

Re: Daniel Manzato

Inviato: 24 nov 2015, 11:36
da nylanderfan
Daniel Manzato in prestito al Berna

Immagine

L’Hockey Club Lugano informa di aver raggiunto un accordo con le parti interessate per la cessione del portiere Daniel Manzato al Berna a titolo di prestito al più tardi fino al termine della regular season 2015/2016.

L’intesa tra HCL e SCB contiene diverse clausole, segnatamente:

-la possibilità per il Lugano di richiamare il 31enne portiere alla Resega, qualora Elvis Merzlikins sia impossibilitato a giocare per motivi di salute o per altri motivi non prevedibili,

-l’obbligo per il Club della capitale di liberare Manzato per il periodo della Coppa Spengler in programma a Davos dal 26 al 31 dicembre 2015,

-l’esclusione di Manzato dal line-up del Berna in occasione delle restanti partite di regular season che metteranno di fronte Lugano e Berna (5 dicembre 2015, 23 gennaio 2016).

Manzato sarà a disposizione degli Orsi a partire da mercoledì 25 novembre.

Nello stesso tempo l’Hockey Club Lugano comunica che il giovane estremo difensore Viktor Östlund (classe 1994), di nazionalità svedese ma di licenza hockeystica svizzera, farà definitivamente parte dell’organico bianconero fino al termine del campionato 2015/2016.

Östlund ha disputato in questa stagione otto partite con l’HC Arlanda nel campionato svedese della Division 1.

http://www.hclugano.ch/it/article/907/d ... o-al-berna

Re: Daniel Manzato

Inviato: 24 nov 2015, 11:38
da nylanderfan
Ci si poteva scommettere. Oramai al Berna continuiamo a fare favori! :?
Bè comunque speriamo almeno che Manzato possa tornare in forma.
Poi per i play-off cosa succederà sarà tutto da vedere. Rimarrà a Berna o tornerà a Lugano?
E in caso di confronto diretto nei PO tra le due squadre??

Re: Daniel Manzato

Inviato: 24 nov 2015, 11:38
da Lord Burg
Ma perché facciamo sempre favori alle nostre concorrenti???? Mentre quando noi siamo nella emme non ci caga mai nessuno??? Io davvero non capisco....
Vabbè l'unica cosa buona è che Manzato potrà giocare...