Daniel Manzato

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Daniel Manzato

Messaggio da nylanderfan »

:D

Immagine
from Bure to Boeser

Immagine
Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1471
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: Daniel Manzato

Messaggio da L.V.G.A. »

dzurilla ha scritto:Ho letto sulla Regione che sarebbe scivolato su una monetina
Mi sembra strano, ma se così fosse la sicurezza per la pora curva gbb che ci sta a fare???
Non voglio mica difendere la sicurezza della Curva Sud, ma come avrebbe potuto evitare il lancio di monete? Togliendo i portafogli a tutti? ;)
NON MOLLARE MAI!
Pat Bateman
Messaggi: 1531
Iscritto il: 16 ago 2014, 23:54

Re: Daniel Manzato

Messaggio da Pat Bateman »

L.V.G.A. ha scritto:
dzurilla ha scritto:Ho letto sulla Regione che sarebbe scivolato su una monetina
Mi sembra strano, ma se così fosse la sicurezza per la pora curva gbb che ci sta a fare???
Non voglio mica difendere la sicurezza della Curva Sud, ma come avrebbe potuto evitare il lancio di monete? Togliendo i portafogli a tutti? ;)
Ottima idea!
falko
Messaggi: 2397
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Daniel Manzato

Messaggio da falko »

Riguardando il filmato dell'infortunio di Manzato, si può vedere bene la monetina quando Julio e Romananghi muovono il ghiaccio con i bastoni, da quello di Romanenghi la monetina va verso il pattino di Julio. È solo una frazione di secondo ma si vede bene il luccichio.
Thor41
Messaggi: 15257
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Daniel Manzato

Messaggio da Thor41 »

Si è visto benissimo ora che l'hanno fatto rivedere a fuorigioco, Romanenghi e Vauclair che cercano di staccarla e poi la sollevano col bastone.

Chiunque l'abbia tirata è un vero cretino, poteva andare molto peggio delle 2 settimane attuali.
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Daniel Manzato

Messaggio da nylanderfan »

Prova video per trovare il colpevole? Si può?


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
edr10
Messaggi: 3791
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Daniel Manzato

Messaggio da edr10 »

Pat Bateman ha scritto:
L.V.G.A. ha scritto:
dzurilla ha scritto:Ho letto sulla Regione che sarebbe scivolato su una monetina
Mi sembra strano, ma se così fosse la sicurezza per la pora curva gbb che ci sta a fare???
Non voglio mica difendere la sicurezza della Curva Sud, ma come avrebbe potuto evitare il lancio di monete? Togliendo i portafogli a tutti? ;)
Ottima idea!
Quelli della Sud sono dei barboni, non hanno monetine. A meno che non le abbiano raccattate strada facendo dal cimitero alla pista.
Saranno stati quelli della curva Lago. :lool:
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Daniel Manzato

Messaggio da nylanderfan »

Daniel Manzato in prestito al Berna

Immagine

L’Hockey Club Lugano informa di aver raggiunto un accordo con le parti interessate per la cessione del portiere Daniel Manzato al Berna a titolo di prestito al più tardi fino al termine della regular season 2015/2016.

L’intesa tra HCL e SCB contiene diverse clausole, segnatamente:

-la possibilità per il Lugano di richiamare il 31enne portiere alla Resega, qualora Elvis Merzlikins sia impossibilitato a giocare per motivi di salute o per altri motivi non prevedibili,

-l’obbligo per il Club della capitale di liberare Manzato per il periodo della Coppa Spengler in programma a Davos dal 26 al 31 dicembre 2015,

-l’esclusione di Manzato dal line-up del Berna in occasione delle restanti partite di regular season che metteranno di fronte Lugano e Berna (5 dicembre 2015, 23 gennaio 2016).

Manzato sarà a disposizione degli Orsi a partire da mercoledì 25 novembre.

Nello stesso tempo l’Hockey Club Lugano comunica che il giovane estremo difensore Viktor Östlund (classe 1994), di nazionalità svedese ma di licenza hockeystica svizzera, farà definitivamente parte dell’organico bianconero fino al termine del campionato 2015/2016.

Östlund ha disputato in questa stagione otto partite con l’HC Arlanda nel campionato svedese della Division 1.

http://www.hclugano.ch/it/article/907/d ... o-al-berna
from Bure to Boeser

Immagine
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Daniel Manzato

Messaggio da nylanderfan »

Ci si poteva scommettere. Oramai al Berna continuiamo a fare favori! :?
Bè comunque speriamo almeno che Manzato possa tornare in forma.
Poi per i play-off cosa succederà sarà tutto da vedere. Rimarrà a Berna o tornerà a Lugano?
E in caso di confronto diretto nei PO tra le due squadre??
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Daniel Manzato

Messaggio da Lord Burg »

Ma perché facciamo sempre favori alle nostre concorrenti???? Mentre quando noi siamo nella emme non ci caga mai nessuno??? Io davvero non capisco....
Vabbè l'unica cosa buona è che Manzato potrà giocare...
Rispondi