Appunto. Proprio per evitare un'altro pasticcio come per Nummelin è meglio trovare subito una soluzione per lasciarsi da amici senza inasprire la situazione con malintesi o speranze mal riposte. Un personaggio come Metro è troppo ingombrante per tenerlo semplicemente da parte in naftalina.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Glen Metropolit
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Glen Metropolit
from Bure to Boeser

Vedi é proprio lì la questione, che si debba separarsi é chiaro a fine stagione, io chiedo perché prima?nylanderfan ha scritto:Appunto. Proprio per evitare un'altro pasticcio come per Nummelin è meglio trovare subito una soluzione per lasciarsi da amici senza inasprire la situazione con malintesi o speranze mal riposte. Un personaggio come Metro è troppo ingombrante per tenerlo semplicemente da parte in naftalina.
Dissapori o fuori condizione ?
Tüt lì.
il problema è semplice, Metro a 39 anni suonati non penso voglia fare il 5. straniero per più di tot. partite. Se Fischer al momento e per il prossimo mese vuole schierare questi giocatori perchè crede in loro, nulla gli vieta di poterlo fare. Metro ha ancora pochi anni davanti a lui di hockey giocato e penso voglia sfruttare al Massimo quanto gli rimane.........e non stare in tribuna a Lugano.
- nylanderfan
Separarsi prima perchè oramai non fa più parte del progetto del Lugano di Fischer che è già iniziato.
È inutile avere in casa un elemento estraneo. Poi che possa dare qualcosa ancora all'hockey giocato non lo metto in discussione.
Il problema è non a Lugano. E ripeto che non ha nulla a che vedere con simpatie o meno del giocatore.
È una naturale evoluzione della squadra.
È inutile avere in casa un elemento estraneo. Poi che possa dare qualcosa ancora all'hockey giocato non lo metto in discussione.
Il problema è non a Lugano. E ripeto che non ha nulla a che vedere con simpatie o meno del giocatore.
from Bure to Boeser

Vorrei solo specificare che per me non é una questione di simpatia.nylanderfan ha scritto:Separarsi prima perchè oramai non fa più parte del progetto del Lugano di Fischer che è già iniziato.
Se é come dice Wyoming capisco, ma se lui volesse restare ed obbedire perché privarsi di una pedina che l'anno scorso ha fatto 50 punti e quest'anno una quindicina.
Ripeto non é simpatia é, o pretende di essere, logica.
Perché cercare un giocate forte per tre mesi quando é già li ?
Se trovassimo un clone di Petersson che firma per due o tre o quattro o cinque anni allora non parlo più.
- nylanderfan
Ma il problema sta proprio nel fatto che conoscendo Metro, che come Nummelin è molto orgoglioso del suo lavoro, non accetterà di buon grado di essere messo da parte. Dal suo punto di vista è più che giustificabile. Il problema è che ora come ora non possiamo permetterci di perdere tempo per strada per recuperarlo. Per questo una separazione da lui è la soluzione migliore.
Inoltre pensate cosa succederà nel caso si iniziassero a perdere diverse partite con uno degli stranieri non in serata. Tutti a dire che era meglio se giocava Metro e giù polemiche. No, no meglio che cambi aria, meglio per tutti.
Inoltre pensate cosa succederà nel caso si iniziassero a perdere diverse partite con uno degli stranieri non in serata. Tutti a dire che era meglio se giocava Metro e giù polemiche. No, no meglio che cambi aria, meglio per tutti.
from Bure to Boeser

Su tele club prima della partita Fischer ha affermato che metro si allena con intensitá e che arriverà anche il suo momento. Mooolto bene!! (spero di aver capito bene, intervista era in schwizerdütsch...)
Ho sentito anche in tv il coro della nord in suo onore, chi mi spiega in quale occasione???
Ho sentito anche in tv il coro della nord in suo onore, chi mi spiega in quale occasione???
- nylanderfan
Glen Metropolit
Hanno cantato il coro perché era seduto solo
soletto in tribuna in alto a sinistra della Nord (quella riservata ai bambini). L'ho visto esultare come un matto dopo la rete di McLean del 4-1.
soletto in tribuna in alto a sinistra della Nord (quella riservata ai bambini). L'ho visto esultare come un matto dopo la rete di McLean del 4-1.
from Bure to Boeser

Mitico!!!
Spero in un suo utilizzo con il contagocce, alla Altafini, in ppp o per dare un turno di
riposo a colleghi esausti o acciaccati.
Considerato quello che ha fatto per il lugano dell'ultimo titolo e l'anno scorso mi auguro venga trattato con rispetto e signorilitá, onorando il contratto in essere e senza porte sbattute in faccia in modo eclatante !
Spero in un suo utilizzo con il contagocce, alla Altafini, in ppp o per dare un turno di
riposo a colleghi esausti o acciaccati.
Considerato quello che ha fatto per il lugano dell'ultimo titolo e l'anno scorso mi auguro venga trattato con rispetto e signorilitá, onorando il contratto in essere e senza porte sbattute in faccia in modo eclatante !
- nylanderfan
Se Fischer riesce a recuperarlo e a gestirlo l'appellativo di mago non glielo toglie nessuno.
from Bure to Boeser