formaggino ha scritto: ↑26 set 2024, 9:29
stesso inf di Granlund, dipende se vorrà farsi operare (che io farei al volo) col pericolo di recidiva
se no sono 2 mesi, se si oltre i 4
buona guarigione capitano
Ne sei sicuro? Se si opera quindi sono 4 mesi se no 2?axx…,che sfiga
Se è lo stesso infortunio di Granlund si tratta quindi della rottura del collaterale mediale del ginocchio. Fossi in lui, e per la sua carriera, mi farei operare. Le terapie conservative sono assai "rischiose" per chi fa sport a questi livelli...
OK, non consideriamolo più. Se rientrasse per i playoff sarebbe üga.
Opportunità per qualcuno per mettersi in luce e per tutti di fare fronte e superare insieme le difficoltà.
Era destino che non giocasse con noi quest'anno...che ottovolante, prima la possibile NHL, poi il sollievo e ora il grave infortunio.
Peccato perché è nato da una situazione stupida in cui ha cercato lui il contrasto.
Ora abbiamo già due centri su 4 titolari fuori praticamente.
Mi sono informato da un amico medico del ramo. Con intervento chirurgico per lesione di alto grado la prognosi è di 8/12 settimane.. lo rivedremo a gennaio
Il centro straniero l'avremmo comunque probabilmente dovuto prendere per far rifiatare Arcobello (o comunque alternarsi).
Adesso diventa una necessità imminente. Certo che così è avvilente.
Molto peccato perché non ce ne va bene una a livello di infortuni.. siamo durati 4 partire con la formazione al completo (a parte Morini che si sapeva). Inoltre, quello che abbatte è la possibile durata.