No infatti. Però mi chiedevo il senso di far giocare il campionato a ritmo forsennato per organizzare dei tornei da ciucaat come questi.Jean Valjean ha scritto:Difatti non le guardonylanderfan ha scritto:Partita di livello infimo.![]()
Però non è che tutte quelle che ho visto alla Corner siano state di livello eccelso
Romain Loeffel
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Romain Loeffel
from Bure to Boeser

Sarebbe bello anche specificare che si tratta di una Russia B. La sbornaja vera e' impegnata in un altro torneo. Complimenti cmq per il poker.
-
Peccato... la sbornaja ad un torneo di ciucatt ci stava...
- Paul Martel
Si si partita di livello infimo ma intanto 4 biglie le ha messe. Da noi 2 in 25 partite. Krapanen farsi qualche domanda su come impiegarlo? Spero gli facciano vedere il video del match.
La gente come noi ...
Premettendo che una cosa che non convidido di Sami sono le formazioni di PP bisogna dire anche un paio di cose....Thor41 ha scritto:Questi 4 gol serviranno per svegliare chi ancora porta Sami in un palmo di mano?
1) anche Ireland l anno scorso faceva giocare Loeffel da blueliner in PP. Possibile che entrambi nn abbiano mai guardato le partite della nazionale e del Servette per capire dove rende meglio in PP ? Oppure lo fanno giocare da blueliner perché nel roster nn c e nessuno che lo posso fare (cosa anche vera).
2) loeffel è imbarazzante in primis difensivamente e da un difensore mi attendo quindi che almeno la parte difensiva venga fatta bene
A Lugano i PP li gioca (giocava) con Klasen...Paul Martel ha scritto:Si si partita di livello infimo ma intanto 4 biglie le ha messe. Da noi 2 in 25 partite. Krapanen farsi qualche domanda su come impiegarlo? Spero gli facciano vedere il video del match.
Prima partita che in powerplay non viene schierato sulla blu, bensì sulla sinistra (come in Nazionale), e dopo 9 secondi segna... La sua terza rete stagionale...
No vabbè, questa doppietta è clamorosa quasi quanto il poker rifilato alla Russia 

Tripletta......foooooorse bastava solo schierarlo in posizione neeee