Non ho parlato direttamente con Peltonen ma ripeto, non mi risulta che sia stato contattato. La situazione è già abbastanza complicata così, non mettiamo in giro voci senza fondamento. Secondo voi dopo aver ingaggiato Bozon, Kenta Johansson, Mats Waltin, Peter Andersson, Patrick Fischer e Sandro Bertaggia, con i risultati noti, sono andati a chiedere a Ville Peltonen? Ma per favore dai... Scemi sì, ma non fino a questo punto. La stampa e i tifosi li avrebbero crocifissi, giustamente. Peltonen non lo avrebbero preso neanche se si offriva gratis. Poi credete a chi volete.nylanderfan ha scritto:Hai detto tutto. Che tristezza...
Nuovo allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Nuovo allenatore
Questo affogasanti, per chi lo conosce bene, sa che è uno che parla molto, quasi troppo. Rispetto per quello che ha fatto in passato ma il Lugano non è certamente lui. Perciò prendere con le pinze grazie.
quoto entrambi.Misko ha scritto:Concordo. Qui sembra quasi che si cerchi di buttare fango sulla dirigenza. Mi sembra che di problemi ne abbiamo già abbastanza senza doverseli andare a cercare.Pat Bateman ha scritto:Con tutto il rispetto dovuto, io non mi baserei sulle dichiarazioni di una persona all'interno di un forum, pur informato che sia.
Giudicare l'operato della società in base alle voci che circolano, non mi pare corretto. Basiamoci sui fatti. Che poi i fatti non portino ad elogiare la dirigenza è un altro discorso.
Ma chi ci dice che a Peltonen non sia stato offerto il posto di vice? Siete proprio così sicuri che lo si voleva come head coach? Mi dispiace, ma non ci crederò mai, soprattutto se dovesse arrivare un allenatore navigato. Non avrebbe senso puntare in due direzioni così diverse tra loro.
Parere personale, ovviamente.
- nylanderfan
Ma infatti io ho detto non ci credevo nemmeno se lo vedevo. Poi mi hanno dato del miscredente, che ti devo dire?5aprile99 ha scritto:Non ho parlato direttamente con Peltonen ma ripeto, non mi risulta che sia stato contattato. La situazione è già abbastanza complicata così, non mettiamo in giro voci senza fondamento. Secondo voi dopo aver ingaggiato Bozon, Kenta Johansson, Mats Waltin, Peter Andersson, Patrick Fischer e Sandro Bertaggia, con i risultati noti, sono andati a chiedere a Ville Peltonen? Ma per favore dai... Scemi sì, ma non fino a questo punto. La stampa e i tifosi li avrebbero crocifissi, giustamente. Peltonen non lo avrebbero preso neanche se si offriva gratis. Poi credete a chi volete.nylanderfan ha scritto:Hai detto tutto. Che tristezza...

from Bure to Boeser

Mi domando come fa certa gente a mettere in giro certe voci. Ma non capiscono che fanno del male alla società per cui tifano? Veramente non so più cosa pensare...nylanderfan ha scritto:Ma infatti io ho detto non ci credevo nemmeno se lo vedevo. Poi mi hanno dato del miscredente, che ti devo dire?5aprile99 ha scritto:Non ho parlato direttamente con Peltonen ma ripeto, non mi risulta che sia stato contattato. La situazione è già abbastanza complicata così, non mettiamo in giro voci senza fondamento. Secondo voi dopo aver ingaggiato Bozon, Kenta Johansson, Mats Waltin, Peter Andersson, Patrick Fischer e Sandro Bertaggia, con i risultati noti, sono andati a chiedere a Ville Peltonen? Ma per favore dai... Scemi sì, ma non fino a questo punto. La stampa e i tifosi li avrebbero crocifissi, giustamente. Peltonen non lo avrebbero preso neanche se si offriva gratis. Poi credete a chi volete.nylanderfan ha scritto:Hai detto tutto. Che tristezza...
- nylanderfan
Lotte di potere?5aprile99 ha scritto:Mi domando come fa certa gente a mettere in giro certe voci. Ma non capiscono che fanno del male alla società per cui tifano? Veramente non so più cosa pensare...nylanderfan ha scritto:Ma infatti io ho detto non ci credevo nemmeno se lo vedevo. Poi mi hanno dato del miscredente, che ti devo dire?5aprile99 ha scritto: Non ho parlato direttamente con Peltonen ma ripeto, non mi risulta che sia stato contattato. La situazione è già abbastanza complicata così, non mettiamo in giro voci senza fondamento. Secondo voi dopo aver ingaggiato Bozon, Kenta Johansson, Mats Waltin, Peter Andersson, Patrick Fischer e Sandro Bertaggia, con i risultati noti, sono andati a chiedere a Ville Peltonen? Ma per favore dai... Scemi sì, ma non fino a questo punto. La stampa e i tifosi li avrebbero crocifissi, giustamente. Peltonen non lo avrebbero preso neanche se si offriva gratis. Poi credete a chi volete.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

-
Eh, ma fa una gran differenza!formaggino ha scritto:se come principale o vice non saprei questo..ma ricevuta, l ha ricevutaPat Bateman ha scritto:Con tutto il rispetto dovuto, io non mi baserei sulle dichiarazioni di una persona all'interno di un forum, pur informato che sia.
Giudicare l'operato della società in base alle voci che circolano, non mi pare corretto. Basiamoci sui fatti. Che poi i fatti non portino ad elogiare la dirigenza è un altro discorso.
Ma chi ci dice che a Peltonen non sia stato offerto il posto di vice? Siete proprio così sicuri che lo si voleva come head coach? Mi dispiace, ma non ci crederò mai, soprattutto se dovesse arrivare un allenatore navigato. Non avrebbe senso puntare in due direzioni così diverse tra loro.
Vabbè, pensate a quello che volete.... Se vi fa piacere pensare che ci divertiamo a far male al Lugano e ad inventare storie (curioso che a tutti sia venuta in mente la stessa.......), fate pure.
Forse invece semplicemente era vero ed abbiamo avuto fortuna che Ville abbia rifiutato.
Forse invece semplicemente era vero ed abbiamo avuto fortuna che Ville abbia rifiutato.
Io sono sicuro che (almeno per questa stagione) l'offerta l'abbia ricevuta per fare l'Head.Pat Bateman ha scritto:Eh, ma fa una gran differenza!formaggino ha scritto:se come principale o vice non saprei questo..ma ricevuta, l ha ricevutaPat Bateman ha scritto:Con tutto il rispetto dovuto, io non mi baserei sulle dichiarazioni di una persona all'interno di un forum, pur informato che sia.
Però come detto sopra, ognuno creda a quello che vuole. In fondo se io non sapessi niente, anche io vorrei credere al fatto che non sia vero.
-
Ripeto. Per l'ultima volta, giuro.Lord Burg ha scritto:Vabbè, pensate a quello che volete.... Se vi fa piacere pensare che ci divertiamo a far male al Lugano e ad inventare storie (curioso che a tutti sia venuta in mente la stessa.......), fate pure.
Un conto è che gli sia stato proposto il posto di vice, che penso possa anche andar bene. Ben altra faccenda è che gli sia stata offerta la panchina d'allenatore. Posso anche credere che sia stato contattato, ma non penso che lo si volesse come head coach. Magari come DS

Poi in passato sono girate tante voci: tutti da fonti autorevolissime, tutte sicure sicure. Che poi si sono rivelate immancabilmente infondate. Quindi io non prendo per certa nessuna voce, nemmeno se me lo dice uno del Cda.