Nuovo allenatore

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

5aprile99

Re: Nuovo allenatore

Messaggio da 5aprile99 »

nylanderfan ha scritto:Hai detto tutto. Che tristezza...
Non ho parlato direttamente con Peltonen ma ripeto, non mi risulta che sia stato contattato. La situazione è già abbastanza complicata così, non mettiamo in giro voci senza fondamento. Secondo voi dopo aver ingaggiato Bozon, Kenta Johansson, Mats Waltin, Peter Andersson, Patrick Fischer e Sandro Bertaggia, con i risultati noti, sono andati a chiedere a Ville Peltonen? Ma per favore dai... Scemi sì, ma non fino a questo punto. La stampa e i tifosi li avrebbero crocifissi, giustamente. Peltonen non lo avrebbero preso neanche se si offriva gratis. Poi credete a chi volete.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Questo affogasanti, per chi lo conosce bene, sa che è uno che parla molto, quasi troppo. Rispetto per quello che ha fatto in passato ma il Lugano non è certamente lui. Perciò prendere con le pinze grazie.
wyoming

Messaggio da wyoming »

Misko ha scritto:
Pat Bateman ha scritto:Con tutto il rispetto dovuto, io non mi baserei sulle dichiarazioni di una persona all'interno di un forum, pur informato che sia.
Giudicare l'operato della società in base alle voci che circolano, non mi pare corretto. Basiamoci sui fatti. Che poi i fatti non portino ad elogiare la dirigenza è un altro discorso.
Ma chi ci dice che a Peltonen non sia stato offerto il posto di vice? Siete proprio così sicuri che lo si voleva come head coach? Mi dispiace, ma non ci crederò mai, soprattutto se dovesse arrivare un allenatore navigato. Non avrebbe senso puntare in due direzioni così diverse tra loro.
Parere personale, ovviamente.
Concordo. Qui sembra quasi che si cerchi di buttare fango sulla dirigenza. Mi sembra che di problemi ne abbiamo già abbastanza senza doverseli andare a cercare.
quoto entrambi.
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

5aprile99 ha scritto:
Non ho parlato direttamente con Peltonen ma ripeto, non mi risulta che sia stato contattato. La situazione è già abbastanza complicata così, non mettiamo in giro voci senza fondamento. Secondo voi dopo aver ingaggiato Bozon, Kenta Johansson, Mats Waltin, Peter Andersson, Patrick Fischer e Sandro Bertaggia, con i risultati noti, sono andati a chiedere a Ville Peltonen? Ma per favore dai... Scemi sì, ma non fino a questo punto. La stampa e i tifosi li avrebbero crocifissi, giustamente. Peltonen non lo avrebbero preso neanche se si offriva gratis. Poi credete a chi volete.
Ma infatti io ho detto non ci credevo nemmeno se lo vedevo. Poi mi hanno dato del miscredente, che ti devo dire? :D
from Bure to Boeser

Immagine
5aprile99

Messaggio da 5aprile99 »

nylanderfan ha scritto:
5aprile99 ha scritto:
Ma infatti io ho detto non ci credevo nemmeno se lo vedevo. Poi mi hanno dato del miscredente, che ti devo dire? :D
Mi domando come fa certa gente a mettere in giro certe voci. Ma non capiscono che fanno del male alla società per cui tifano? Veramente non so più cosa pensare...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

5aprile99 ha scritto:
nylanderfan ha scritto:
5aprile99 ha scritto: Non ho parlato direttamente con Peltonen ma ripeto, non mi risulta che sia stato contattato. La situazione è già abbastanza complicata così, non mettiamo in giro voci senza fondamento. Secondo voi dopo aver ingaggiato Bozon, Kenta Johansson, Mats Waltin, Peter Andersson, Patrick Fischer e Sandro Bertaggia, con i risultati noti, sono andati a chiedere a Ville Peltonen? Ma per favore dai... Scemi sì, ma non fino a questo punto. La stampa e i tifosi li avrebbero crocifissi, giustamente. Peltonen non lo avrebbero preso neanche se si offriva gratis. Poi credete a chi volete.
Mi domando come fa certa gente a mettere in giro certe voci. Ma non capiscono che fanno del male alla società per cui tifano? Veramente non so più cosa pensare...
Lotte di potere?

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

formaggino ha scritto:
Pat Bateman ha scritto:Con tutto il rispetto dovuto, io non mi baserei sulle dichiarazioni di una persona all'interno di un forum, pur informato che sia.
Giudicare l'operato della società in base alle voci che circolano, non mi pare corretto. Basiamoci sui fatti. Che poi i fatti non portino ad elogiare la dirigenza è un altro discorso.
Ma chi ci dice che a Peltonen non sia stato offerto il posto di vice? Siete proprio così sicuri che lo si voleva come head coach? Mi dispiace, ma non ci crederò mai, soprattutto se dovesse arrivare un allenatore navigato. Non avrebbe senso puntare in due direzioni così diverse tra loro.
se come principale o vice non saprei questo..ma ricevuta, l ha ricevuta
Eh, ma fa una gran differenza!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Vabbè, pensate a quello che volete.... Se vi fa piacere pensare che ci divertiamo a far male al Lugano e ad inventare storie (curioso che a tutti sia venuta in mente la stessa.......), fate pure.

Forse invece semplicemente era vero ed abbiamo avuto fortuna che Ville abbia rifiutato.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Pat Bateman ha scritto:
formaggino ha scritto:
se come principale o vice non saprei questo..ma ricevuta, l ha ricevuta
Eh, ma fa una gran differenza!
Io sono sicuro che (almeno per questa stagione) l'offerta l'abbia ricevuta per fare l'Head.

Però come detto sopra, ognuno creda a quello che vuole. In fondo se io non sapessi niente, anche io vorrei credere al fatto che non sia vero.
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Lord Burg ha scritto:Vabbè, pensate a quello che volete.... Se vi fa piacere pensare che ci divertiamo a far male al Lugano e ad inventare storie (curioso che a tutti sia venuta in mente la stessa.......), fate pure.

Forse invece semplicemente era vero ed abbiamo avuto fortuna che Ville abbia rifiutato.
Ripeto. Per l'ultima volta, giuro.
Un conto è che gli sia stato proposto il posto di vice, che penso possa anche andar bene. Ben altra faccenda è che gli sia stata offerta la panchina d'allenatore. Posso anche credere che sia stato contattato, ma non penso che lo si volesse come head coach. Magari come DS :D
Poi in passato sono girate tante voci: tutti da fonti autorevolissime, tutte sicure sicure. Che poi si sono rivelate immancabilmente infondate. Quindi io non prendo per certa nessuna voce, nemmeno se me lo dice uno del Cda.
Rispondi