Mercato giocatori 2.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Tifoso

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da Tifoso »

manzato83 ha scritto:arrivera a causa di filppula e mclean che non rendono bene da qualche partite!!!!!!
ma quando?^^

prima di natale??
manzato83

Messaggio da manzato83 »

arrivera quando arrivera....abbiamo gia il regalo di natale....aspettiamo il regalo di nuovo anno e per il mio compleanno il 8.gennaio....ahahahaha
Kirk

Messaggio da Kirk »

Niente quinto straniero a meno di gravi infortuni (toccatina) . Habis dixit.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Lightning

Messaggio da Lightning »

I nostri giocatori però tante volte hanno bisogno di non so quante occasioni nitide prima di segnare una rete. Anche oggi, a parte il sistema difensivo che fa davvero tanta acqua ultimamente e lascia spazi enormi agli avversari, occasioni grandi come una casa sbagliate...Walker da due metri dalla porta (proprio non ne azzecca una nemmeno per sbaglio, ancora più facile e vicina del primo goal dello zugo) e sul 2-3 Mc Lean si é mangiato un altro goal clamoroso. Da Walker non mi aspetto più niente ma dagli stranieri e da Mc Lean mi aspetto che non sbagli da certe posizioni. Peccato che facciamo così fatica noi a segnare...Brunner arriva proprio al momento giusto, mi auguro che basti quando i due svedesi non girano a mille.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Kirk ha scritto:Niente quinto straniero a meno di gravi infortuni (toccatina) . Habis dixit.
Allora l'hanno già preso :D

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
5aprile99

Messaggio da 5aprile99 »

nylanderfan ha scritto:
Kirk ha scritto:Niente quinto straniero a meno di gravi infortuni (toccatina) . Habis dixit.
Allora l'hanno già preso :D

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Ciao a tutti.
Dopo i non arrivi di Bürgler, Suri, Hollenstein e compagnia cantante e soprattutto dopo che mi era stato detto da più parti che il motivo dei mancati arrivi era la nuova politica societaria che limitava la possibilità di prendere giocatori alle cifre pagate dalla concorrenza, io era convinto che un top player vero in attacco non sarebbe arrivato più, a maggior ragione dopo l'ingaggio di Hoffman (che tra l'altro continua a far bene a Davos).

Devo dunque fare ammenda e ammettere di essermi sbagliato, scusandomi con gli utenti del Forum che invece erano realmente convinti che la bomba sarebbe arrivata comunque. Non ci sono storie, l'arrivo di Damien Brunner è IL COLPO di mercato degli ultimi anni a livello svizzero, da mettere nettamente sopra anche all'arrivo di Klasen questa estate o a quello di Wick allo ZSC quando è tornato dal nordamerica. Brunner viaggia a mezzo punto a partita in NHL e ha solo 28 anni, non è bollito. E soprattutto è svizzero: di stranieri forti ne puoi trovare anche altri, ma di giocatori svizzeri come Damien Brunner non ce sono.

Giù il cappello a dirigenti e società e a chi tra di voi ci ha sempre creduto. Bravi!
wyoming

Messaggio da wyoming »

grazie!

:D :drinks:
Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

http://www.eliteprospects.com/player.php?player=33201

difensore a poco costo ma credo al alto rendimento anche se giovane...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Figlio d'arte con o senza licenza CH?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
snakebill

Messaggio da snakebill »

Senza purtroppo
Bloccato