Russia stellare, soprattutto l’inizio di partita è stato impressionante. Noi in ogni caso siamo cresciuti, abbiamo avuto le nostre occasioni e avremmo anche meritato almeno un gol. Comunque, per quanto sia forte la Russia, secondo me noi non stiamo ancora giocando al nostro massimo. In ogni caso rimane ancora un tempo... Speriamo in bene!
PS: La coppia Fora-Frick da brividi, non ci stanno capendo niente...
Nazionale maggiore
Moderatore: Thor41
Re: Nazionale maggiore
Li abbiamo subiti fin troppo all’inizio poi si è preso coraggio anche mettendola sulla provocazione. Il gol darebbe ancora più morale, speriamo!
- nylanderfan
La Russia ha gestito la partita. Se giocavano tutta la partita come i primi 10 minuti ce ne davano 6.
Il problema attuale è il PP. Se non si sfruttano è difficile poi fare risultato contro queste squadre.
Il problema attuale è il PP. Se non si sfruttano è difficile poi fare risultato contro queste squadre.
from Bure to Boeser

Russia troppo forte e non hanno neanche giocato al massimo se no ci voleva il pallottoliere. Mi sa che quest'anno la Svizzera la finale la vede come noi alla TV.
beh se ogni anno si pensa di arrivare in finale siamo fuori posto.
Personalmente sono già molto contento di vedere il gioco espresso. Già arrivare alle semi sarebbe un bel risultato
Personalmente sono già molto contento di vedere il gioco espresso. Già arrivare alle semi sarebbe un bel risultato
cimice77 ha scritto:beh se ogni anno si pensa di arrivare in finale siamo fuori posto.

Esatto!cimice77 ha scritto:beh se ogni anno si pensa di arrivare in finale siamo fuori posto.
Anche io molto contenta del gioco proposto.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Questa stagione, tra Lugano e Nazionale, questo powerplay di merda mi sta uccidendo....
- nylanderfan
Peccato per quel 2:1 preso in modo rocambolesco che ha girato la partita.
Si comunque il 2019 per noi è stato un anno veramente stitico in fatto di PP.
Di solito si dice che dopo la stitichezza arriva la diarrea

Si comunque il 2019 per noi è stato un anno veramente stitico in fatto di PP.
Di solito si dice che dopo la stitichezza arriva la diarrea

from Bure to Boeser

- Jean Valjean
dopo i bagordi dello scorso anno stiamo tornando con i piedi per terra.
adesso manca solo che a purgarci sia Kakko....
(non so neanche se la Finlandia possa ancora arrivare prima).
adesso manca solo che a purgarci sia Kakko....