Glen Metropolit
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Glen Metropolit
Con quello che viene pagato è un delitto morale tenerlo in tribuna. È meglio per tutti se leva il disturbo.
Ciao e amici come prima.
Ciao e amici come prima.
from Bure to Boeser

- nylanderfan
A me è giunta una voce del genere dal suo giardiniere.wyoming ha scritto:Metro nel giro di un paio di settimane va via. altro che 5. straniero.
from Bure to Boeser

Nyla secondo te a 39 anni suonati si mette a fare il 5. straniero? per me assolutamente no.
- nylanderfan
Ma infatti sono d'accordo con te. È meglio per tutti.
E come dicevo prima in tono scherzoso, ma vero, i segnali di una sua partenza ci sono tutti.
E come dicevo prima in tono scherzoso, ma vero, i segnali di una sua partenza ci sono tutti.
from Bure to Boeser

nylanderfan ha scritto:Ma infatti sono d'accordo con te. È meglio per tutti.
Vedo diversi possibili scenari
1) Resta a Lugano giusto per continuare ad incassare lo stipendio
2) Rescinde il contratto, magari con una buonuscita, e torna in Florida
3) Si trova un'altra squadra, magari nella DEL
Nel caso tornasse a casa potrebbe anche smettere, oppure trovare spazio in una lega minore nordamericana in attesa di decidere il futuro
1) Resta a Lugano giusto per continuare ad incassare lo stipendio
2) Rescinde il contratto, magari con una buonuscita, e torna in Florida
3) Si trova un'altra squadra, magari nella DEL
Nel caso tornasse a casa potrebbe anche smettere, oppure trovare spazio in una lega minore nordamericana in attesa di decidere il futuro
Io non so dove si possa trovare questo fervore da crociata contro un giocatore che l'anno scorso ci ha portato di peso, e che quest'anno in mezzo alla bufera é stato l'unico punto di riferimento, e che fra 3 o4 mesi se ne va comunque.
E se vi rileggete i commenti molti lo hanno anche scritto.
Ha giocato in linea con tutti in tutte le posizioni e non ho mai sentito un reclamo o qualche cosa di negativo.
Io non conosco Metropolit, e di certo non inciderò in nessun modo nelle decisioni che verranno prese, quello che so é che non mi piacciono né le crociate né i crociati, tant'è.

E se vi rileggete i commenti molti lo hanno anche scritto.
Ha giocato in linea con tutti in tutte le posizioni e non ho mai sentito un reclamo o qualche cosa di negativo.
Io non conosco Metropolit, e di certo non inciderò in nessun modo nelle decisioni che verranno prese, quello che so é che non mi piacciono né le crociate né i crociati, tant'è.
- nylanderfan
Ma se sei il primo a fare crociate contro McLean, gli yankee, Domenichelli e chissà altri che non ricordo? Coerenza please.
Ti piace Metro? Ok. Però non venire a dire che si è montata una crociata quando i risultati sono lì da vedere. Basta non avere le fette di salame sugli occhi.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ti piace Metro? Ok. Però non venire a dire che si è montata una crociata quando i risultati sono lì da vedere. Basta non avere le fette di salame sugli occhi.
from Bure to Boeser

Beh devi ammettere che con Domenichelli é stata dura .nylanderfan ha scritto:Ma se sei il primo a fare crociate contro McLean, gli yankee, Domenichelli e chissà altri che non ricordo? Coerenza please.
Con gli yankee mi sa che non la spunto
e con McLean ho già reso onore affermando che il rinnovo se lo é meritato
Con Metro é un'altra storia, chiaramente e con grande gioia i fatti danno ragione a Fischer, io non discuto l'esclusione, ma proprio per nulla ho visto anch'io il rendimento.
Dico solo che se il problema é la condizione fisica lo si può aspettare.
Se invece ci sono dissapori allora rien ne va plus e discorso chiuso. Tutto lì.
Non mi piacciono i pasticci alla Nummelin va viene torna parte riviene attacco difesa finlandia, mi spiego?
In alto i cuori per le vittorie, Metro é un dettaglio Fischer é saldo e forte alla guida e ne sono felice.