E per Andersson mi ha detto: non posso parlare.
Calvin Thürkauf, il nostro capitano
Moderatore: Thor41
-
-
Re: Calvin Thürkauf, il nostro capitano
Bhe pensiamo a chi mettere in prima al posto del capitano. Io propenderei per un giovane che ha voglia. Non può che crescere. Alla fine mancherà Calvin ma fa parte del gioco.
-
stesso inf di Granlund, dipende se vorrà farsi operare (che io farei al volo) col pericolo di recidiva
se no sono 2 mesi, se si oltre i 4
buona guarigione capitano
Quindi Muller con Carr e Joly
Faz Arcobello Verboon
Cormier Patry Canonica
Peltonen Reichle
Faz Arcobello Verboon
Cormier Patry Canonica
Peltonen Reichle
Non ho ancora letto nessun bollettino medico e qui si parla già di mesi e addirittura di stagione finita. Aspettiamo almeno il comunicato della società e poi si potrà parlarne.
Ne sei sicuro? Se si opera quindi sono 4 mesi se no 2?axx…,che sfigaformaggino ha scritto: ↑26 set 2024, 9:29 stesso inf di Granlund, dipende se vorrà farsi operare (che io farei al volo) col pericolo di recidiva
Per una volta che partiamo piuttosto bene arrivano le sfighe. Non ci credo, speriamo che le voci siano infondate 

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Se è lo stesso infortunio di Granlund si tratta quindi della rottura del collaterale mediale del ginocchio. Fossi in lui, e per la sua carriera, mi farei operare. Le terapie conservative sono assai "rischiose" per chi fa sport a questi livelli...Stamkos84 ha scritto: ↑26 set 2024, 10:15Ne sei sicuro? Se si opera quindi sono 4 mesi se no 2?axx…,che sfigaformaggino ha scritto: ↑26 set 2024, 9:29 stesso inf di Granlund, dipende se vorrà farsi operare (che io farei al volo) col pericolo di recidiva
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Della Valle 30 minuti fa:
Non arrivano buone notizie in merito al ginocchio di Calvin Thürkauf…
La situazione, contrariamente a quanto sembrava subito dopo la partita, sembra essere molto seria.
Oggi dovrebbero esserci comunicazioni più precise.
Non arrivano buone notizie in merito al ginocchio di Calvin Thürkauf…
La situazione, contrariamente a quanto sembrava subito dopo la partita, sembra essere molto seria.
Oggi dovrebbero esserci comunicazioni più precise.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!