Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

slapshot

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da slapshot »

A scoppio ritardato arriva anche il mio commento sull'amichevole. Sono tra i tanti che alla fine del secondo tempo ha preferito andare a casa,malgrado fedele abbonato in tribuna est da anni (in curva solo in trasferta quando capita). Io reputo un grande atto di non rispetto, quindi una cosa grave, obbligare 4'490 persone a respirare fumo dei bengala Diversi avevano nausea, bruciore a occhi e gola. 1-2-3 potevano essere tollerati, ma l'esagrerazione era manifesta.

Spero che chi non lo considera un atto grave non si lamenterà se le prossime amichevoli saranno a pagamento per finanziare il servizio di sicurezza x le teste calde, poche invero.

Mi auguro un cambiamento nella curva: le coreografie e i cori a sostegno della squadra e non dei galeotti sono parte dello spettacolo e fanno emozionare . Non cambierà scrivere sul forum? Per me parlarne è dovuto e mi sarei aspettato un comunicato ufficiale della società! Immagine pessima verso i nuovi!!!
Kenta

Messaggio da Kenta »

slapshot ha scritto:A scoppio ritardato arriva anche il mio commento sull'amichevole. Sono tra i tanti che alla fine del secondo tempo ha preferito andare a casa,malgrado fedele abbonato in tribuna est da anni (in curva solo in trasferta quando capita). Io reputo un grande atto di non rispetto, quindi una cosa grave, obbligare 4'490 persone a respirare fumo dei bengala Diversi avevano nausea, bruciore a occhi e gola. 1-2-3 potevano essere tollerati, ma l'esagrerazione era manifesta.

Spero che chi non lo considera un atto grave non si lamenterà se le prossime amichevoli saranno a pagamento per finanziare il servizio di sicurezza x le teste calde, poche invero.

Mi auguro un cambiamento nella curva: le coreografie e i cori a sostegno della squadra e non dei galeotti sono parte dello spettacolo e fanno emozionare . Non cambierà scrivere sul forum? Per me parlarne è dovuto e mi sarei aspettato un comunicato ufficiale della società! Immagine pessima verso i nuovi!!!
:good:
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Paolo Bitta

Messaggio da Paolo Bitta »

su fb c'è una pagina concernente le discussioni su questa pagina del forum bianconero

magari non cambierà niente a livelli di organizzazion del tifo, ma almeno un segnale verrà dato, forse :drinks:

https://www.facebook.com/#!/pages/Migli ... 0393675422

cliccate e mettete "mi piace"

Paolo Bitta
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Paolo Bitta ha scritto:su fb c'è una pagina concernente le discussioni su questa pagina del forum bianconero

magari non cambierà niente a livelli di organizzazion del tifo, ma almeno un segnale verrà dato, forse :drinks:

https://www.facebook.com/#!/pages/Migli ... 0393675422

cliccate e mettete "mi piace"

Paolo Bitta
Ottima idea! A mio avviso è sempre la migliore cosa discutere dei cambiamenti da fare in Curva Nord tramite Internet. Di conseguenza applicare tutto nel mondo reale sarà facilissimo... :lol:
NON MOLLARE MAI!
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

sarebbe un sogno se si avverasse tutto quello che dice...
Goalie

Messaggio da Goalie »

Si leggono cose aberranti in questi giorni.
Gente che invoca una specie di stato di polizia (controllo e schedatura delle persone!), chiusura delle curve, e storpiature di ogni tipo.
Sapete dirmi quante altre volte sono state accese torce? Siamo d'accordo, è illegale, ma stiamo parlando di cinque torce e qua sembra che sia stato ucciso qualcuno.
Mi fa molto più paura questo fiume di indignazione che un po' di fumo in pista.

Tra l'altro, durante la presentazione ad Ambrì sono state accese ben più di 5 torce, e non ho letto UNA riga di lamentela.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Goalie ha scritto:Si leggono cose aberranti in questi giorni.
Ripeto quanto scritto ieri, persone diverse hanno sensibilità diverse e di conseguenza anche opinioni radicalmente differenti.

Goalie ha scritto:Sapete dirmi quante altre volte sono state accese torce? Siamo d'accordo, è illegale, ma stiamo parlando di cinque torce e qua sembra che sia stato ucciso qualcuno.
Presto potremmo invece cominciare a parlare di multe...
Storm9

Messaggio da Storm9 »

HCL ha scritto:
Storm9 ha scritto: Ti sbagli! Non ho detto che se la dirigenza va a parlargli le prendono, ci mancherebbe altro. Ho detto che se qualcuno, un qualcuno chiunque che può essere un semplice abbonato o uno che tiene al Lugano, ci va a parlare non ci va senza preoccupazioni pecche potrebbe prenderla. Parlavo della "gente comune". Ci mancherebbe che mettano le mani addosso al presidente, per di più una donna...
Hai scritto questo:
Perché secondo te, HCL, la società può andare là, parlare con chi di dovere e dirgli: "avete rotto le palle, o cambiate atteggiamento o non vi vogliamo più."?
Se lo credi sei un'illusa. Con quelle persone non si può parlare. Se dovessero dire apertamente ciò che pensano verrebbero aggrediti e lo sai bene

Cosa intendi con aggrediti allora? E con lo sai bene? Non ho mai visto nessuno che parlandoci civilmente, poi le ha prese..... :roll:
Ti ho poi detto che alla Vicky non é successo assolutamente nulla dopo che ci ha parlato e mi hai risposto:
Tu sai cosa si sono detti? E poi secondo te aggredirebbero fisicamente la Vicky davanti a tutti? Ah ah ah ah

E con questo hai fatto intentere che se fossero da soli...........................................
Era forse non troppo chiaro quello che ho scritto.
Intendevo che nemmeno i rappresentati della società posso andare a parlargli e dirgli di andarsene, li farebbero solo arrabbiare di più. Poi sono convinto che davanti a tutti non metterebbero le mani addosso a nessun dirigente, in giro di nascosto nn saprei... Anzi.

Poi ho cambiato soggetto senza specificare, sorry. Intendevo che invece se un comune tifoso andasse là... Si, forse le prenderebbe davanti a tutti. Ma se si picchiano tra di loro durante le partite!!!!
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Probabilmente se non fosse stato acceso quel benedetto fumogeno rosso non sarebbe successo nulla..ma è difficile utilizzare un po' di materia grigia :fool:
Storm9

Messaggio da Storm9 »

HCL ha scritto:
Storm9 ha scritto:Cosa ci trovi di tanto divertente? Non lasciamo perdere, spiegami!
Il tuo dire che non ci si può parlare se no le prendi. E' tutto scritto li é...poi dopo dici che non hai mai detto cio :D
Che nn ci puoi parlare sennò le prendi l'ho detto e lo sottoscrivo.
Sto anche dicendo che davanti a tutti si comporterebbero diversamente con un dirigente o con un semplice tifoso, ma non metterei la mano sul fuoco per giurare che nn andrebbero a prendere quel dirigente in altro luogo...
Rispondi