Per me nessun problema. Anzi mi ha fatto ghignare quando ho visto la targa perché ho pensato al travaso di bile di molta gente e agli sfottò dei BB.

Moderatore: Thor41
Per me nessun problema. Anzi mi ha fatto ghignare quando ho visto la targa perché ho pensato al travaso di bile di molta gente e agli sfottò dei BB.
Per la serie: facciamoci male da soli.Under Ashes ha scritto: 5 dic 2022, 11:52Per me nessun problema. Anzi mi ha fatto ghignare quando ho visto la targa perché ho pensato al travaso di bile di molta gente e agli sfottò dei BB.![]()
QUOTONE!!!falko ha scritto: 5 dic 2022, 17:25 Allora si deve rinunciare anche agli italiani che hanno l'abbonamento da anni?
Queste sono proprio polemiche inutili pur di criticare ogni cosa che fa la dirigenza.
Perdonatemi ma che ragionamento è? Cosa c'entrano i tifosi italiani con il fatto che l'HC Lugano giri nel centro della propria città con un ape targata italia? Non mischiamo le cose, da un punto di vista di immagine non è stata una decisione saggia poi che non sia una tragedia è un altro discorso.falko ha scritto: 5 dic 2022, 17:25 Allora si deve rinunciare anche agli italiani che hanno l'abbonamento da anni?
Queste sono proprio polemiche inutili pur di criticare ogni cosa che fa la dirigenza.
Non hanno tanto da sfottere i BB, loro i panini li ordinano in Italia, forse questo è più grave.Under Ashes ha scritto: 5 dic 2022, 11:52Per me nessun problema. Anzi mi ha fatto ghignare quando ho visto la targa perché ho pensato al travaso di bile di molta gente e agli sfottò dei BB.![]()
che regolarmente non pagano..come altri fornitorifalko ha scritto: 5 dic 2022, 20:25Non hanno tanto da sfottere i BB, loro i panini li ordinano in Italia, forse questo è più grave.Under Ashes ha scritto: 5 dic 2022, 11:52Per me nessun problema. Anzi mi ha fatto ghignare quando ho visto la targa perché ho pensato al travaso di bile di molta gente e agli sfottò dei BB.![]()