Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

HCL

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da HCL »

nylanderfan ha scritto:
Misko ha scritto:Tutto molto bello. Ma rimango dell'opinione che state esagerando.
Misko guarda che i cugini non molto tempo fa si son visti appioppare una multa di CHF 15'000 e una giornata a porte chiuse per questioni del genere. Poi Lombardi è riuscito almeno a farsi condonare la partita a casse chiuse ma i CHF 15'000 li hanno pagati tutti.
Se il regolamento prevede questo è da rispettare. Che piaccia o meno.
No ma la curva é stata chiusa eh...non é riuscito farsi condonare niente...o dovevano chiudere anche le tribune?
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Misko ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Ma per fare un buon tifo è necessario accendere dei bengala? Chiedo...perchè a questo punto non accendere direttamente un bel falò, sarebbe anche più pittoresco.
Non è necessario, ma ogni tanto ci sta :)
In questi giorni ne ho sentite di tutti i colori..tante opinioni diverse..ho anche per certi versi rabbrividito per l'estremismo di alcune persone..

Io credo che se fossero state accese 2 o 3 torce ed un fumogeno a fine partita con i giocatori sotto la curva sarebbe magari potuto essere anche un bello spettacolo..ma abbiate pazienza anche il più decelebrato in curva dovrebbe immaginare che il fumo durante la partita avrebbe creato dei disagi..vedere genitori dover portare via bambini dalla curva o da li vicino non è stato sicuramente bello e la cazzata dei bambini in curva lago in un amichevole non regge..quindi le cose sono due:

- o i cervelli sono davvero piccoli come si dice (magari rovinati da qualche canna di troppo)
- o il tutto è stato fatto non per il tanto decantato spettacolo ma piuttosto in segno di una qualche protesta (visto la reazione di alcuni ai fischi delle tribune, picchiandosi i pugni sul petto in piedi sulla ringhiera)

Probabilmente la realtà è che siamo di fronte a tutte e due le ipotesi. Mi dispiace ma dal mio punto di vista si possono avere degli ideali, si può credere in qualcosa, anzi è importante che ciò avvenga, ma sempre nel rispetto degli altri e spesso quando si tratta degli ultras ciò non accade..
Ultima modifica di Metro the best il 18 ago 2014, 14:50, modificato 1 volta in totale.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

HCL, si hai ragione, le curve erano state chiuse.
http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/718 ... mi-chiuse/
from Bure to Boeser

Immagine
HCL

Messaggio da HCL »

Storm9 ha scritto: Ti sbagli! Non ho detto che se la dirigenza va a parlargli le prendono, ci mancherebbe altro. Ho detto che se qualcuno, un qualcuno chiunque che può essere un semplice abbonato o uno che tiene al Lugano, ci va a parlare non ci va senza preoccupazioni pecche potrebbe prenderla. Parlavo della "gente comune". Ci mancherebbe che mettano le mani addosso al presidente, per di più una donna...
Hai scritto questo:
Perché secondo te, HCL, la società può andare là, parlare con chi di dovere e dirgli: "avete rotto le palle, o cambiate atteggiamento o non vi vogliamo più."?
Se lo credi sei un'illusa. Con quelle persone non si può parlare. Se dovessero dire apertamente ciò che pensano verrebbero aggrediti e lo sai bene

Cosa intendi con aggrediti allora? E con lo sai bene? Non ho mai visto nessuno che parlandoci civilmente, poi le ha prese..... :roll:
Ti ho poi detto che alla Vicky non é successo assolutamente nulla dopo che ci ha parlato e mi hai risposto:
Tu sai cosa si sono detti? E poi secondo te aggredirebbero fisicamente la Vicky davanti a tutti? Ah ah ah ah

E con questo hai fatto intentere che se fossero da soli...........................................
HCL

Messaggio da HCL »

Storm9 ha scritto:Cosa ci trovi di tanto divertente? Non lasciamo perdere, spiegami!
Il tuo dire che non ci si può parlare se no le prendi. E' tutto scritto li é...poi dopo dici che non hai mai detto cio :D
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

nylanderfan ha scritto: Misko guarda che i cugini non molto tempo fa si son visti appioppare una multa di CHF 15'000 e una giornata a porte chiuse per questioni del genere. Poi Lombardi è riuscito almeno a farsi condonare la partita a casse chiuse ma i CHF 15'000 li hanno pagati tutti.
Se il regolamento prevede questo è da rispettare. Che piaccia o meno.
Ma infatti le pagheremo pure noi le multe. Io intendevo che si stava esagerando nel dire che il fumogeno ha rovinato la festa, manco avessere lancio un attacco al napalm. Il gesto è stupido, e punibile anche severamente in partite ufficiali, ma non è che sia successo niente di drammatico, tutto qua.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Vero in fondo non è successo niente di drammatico ma mi chiedo, bisogna proprio che capiti qualcosa di brutto prima che chi di dovere intervenga? Quoto in pieno l'intervento di Metro the best.... :good: se uno va in santa pace a vedere una partita (amichevole per giunta) e deve scappare dalla pista per una decina di imbecilli - non si può chiamarli che così (che sono poi i soliti) - che non hanno nessun rispetto per gli altri beh mi spiace ma quello non è tifo.
Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

Per me devono passare al sistema di Zugo: controllo identità+fotografia all'entrata, verifica sul registro ultàs e telecamera sulla curva. Se qualcuno causa problemi che risultano in multe vie^ne chiamato a rimborsare di tasca sua..
Per me si può fare lo stesso anche per la tribuna e per chi lancia monetine/bicchieri in pista eh.
Chi sbaglia paga.
Kirk

Messaggio da Kirk »

Nyla organizza una pizzata d'emergenza...però sul mezzogiorno così ci sarà tempo di discutere a lungo :D :D
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
snakebill

Messaggio da snakebill »

Domani sera curva chiusa??
Rispondi