Vero e direi che il TO è stato chiamato nel momento giusto. Anche se non ha dato frutti immediati, nell'azione successiva quasi si prendeva il goal, però ha dato un segnale forte a tutti che ci avremmo creduto fino in fondo, e così è stato.Grog ha scritto:Darei non so cosa per avere la trascrizione del discorso di Huras nel time-out. Sembrava epico.
Martedì 22.01.13: HC Lugano - SC Bern 2:1
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Martedì 22.01.13: HC Lugano - SC Bern 2:1
from Bure to Boeser

- Metro the best
Io sono fiducioso per il finale di stagione..se tutto va bene potremmo avere per i playoff la prima linea con Metro Rufi e Rosa (Linglet), la seconda con Kamber Dome Steiner, la terza con McLean Kostner Murray ed infine Conne Reuille Simion (Pivron)..non male come attacco..e se dovesse rientrare pure B.Murray ancora meglio!
Speriamo che si diano una regolata anche gli arbitri perchè è tutta la stagione che son penosi (per non dire di peggio)... 

Che dire...grande Lugano! Abbiamo interpretato al meglio la partita contro una squadra più forte di noi. Bravi!!!
"Non può piovere per sempre.."
Bella serata ieri,dopo pochi minuti temevo il peggio ma i ragazzi hanno giocato bene.
Ho comunque notato ancora qualche disco di troppo perso un po banalmente...da evitare assolutamente nei POff.
Sarà un'impresa titanica per chiunque riuscire a battere 4 volte su 7 questo Berna quindi diamoci da fare per arrivare il piu in alto possibile in classifica
Ho comunque notato ancora qualche disco di troppo perso un po banalmente...da evitare assolutamente nei POff.
Sarà un'impresa titanica per chiunque riuscire a battere 4 volte su 7 questo Berna quindi diamoci da fare per arrivare il piu in alto possibile in classifica

Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Vero, non sei l'unico che temeva, i primi 5 minuti ci han fatto ballare eccome... per fortuna i ragazzi hanno segnato i gol nei momenti opportuni.Kirk ha scritto:Bella serata ieri,dopo pochi minuti temevo il peggio ma i ragazzi hanno giocato bene.

Ultima modifica di ciccio33 il 24 gen 2013, 10:38, modificato 1 volta in totale.
partita molto bella, con le unghie e coi denti vittoria meritata, a mio avviso.
Concordo sui primi 5 minuti, impressionante il Berna, il loro n.92 mi piacerebbe vederlo chez HCL.
4 vittorie su sette di cui una a Berna sono al momento un sogno, in ottica play off.
Concordo sui primi 5 minuti, impressionante il Berna, il loro n.92 mi piacerebbe vederlo chez HCL.
4 vittorie su sette di cui una a Berna sono al momento un sogno, in ottica play off.
- Paul Martel
Tral'altro ricordo una partita la scorsa stagione a berna in cui eravamo stati letteralmente schiacciati ed eravamo riusciti a portarla a casa... Come l'ambrì con lo zugo, stiam diventando la bestia nera del berna...
La gente come noi ...