Matt Tennyson
Moderatore: Thor41
Re: Matt Tennyson
Io credo che sia abbastanza furbo e scafato per mettere DiDo in ambasce. L'ho visto sempre tranquillo dietro anche nella gestione del disco. Mi piace devo dirlo onestamente.
Esatto. Far sclerare DiDo senza prendere penalità sarebbe il top (e farlo sclerare che non combini più molto… perché DiDo può anche esaltarsi).
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Jean Valjean
Non male ma è troppo lento (imo). Reazione molto stupida.
In generale però non mi dispiace, solido e roccioso. Non da tenere, ma per questa stagione fa il suo, va bene.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- Jean Valjean
- Metro the best
Anche perchè da quello che ho sentito Laleggia non lo vediamo più con la nostra maglia ne questa stagione ne la prossima (se qualcuno se lo prende ovviamente) e pare che noi abbiamo già firmato uno svedese per la difesa 

Credo sia evidente dopo due anni di fila che il profilo che serve è sul suo stile: non lui, ma uno come lui.
- Jean Valjean
Non ci voleva un genio…difensore offensivo ci può anche stare, ma di tommernes ce n è uno solo … chissà, magari l
Anno prossimo puntano ad un difensore difensivo e uno offensivo… (se andersson parte ed arriva un top CH davanti).. però se ciò fosse il caso vuol dire che dobbiamo avere 4 attaccanti stranieri davvero forti + Calvin, Müller, Fazzini e sto benedetto presunto top CH (sarà stato davvero hofmann?)
Anno prossimo puntano ad un difensore difensivo e uno offensivo… (se andersson parte ed arriva un top CH davanti).. però se ciò fosse il caso vuol dire che dobbiamo avere 4 attaccanti stranieri davvero forti + Calvin, Müller, Fazzini e sto benedetto presunto top CH (sarà stato davvero hofmann?)