HC Lugano - SCL Tigers (15.10.2010)

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: HC Lugano - SCL Tigers (15.10.2010)

Messaggio da Massimo »

Swissfan ha scritto:paradossalmente il power-play che di solito latita non mi è dispiaciuto
La scelta di schierare Buorque sulla blu sembra interessante, ha aperto nuove opportunità al power-play
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

cimice77 ha scritto:Dico solo MEDITATE!
Abbiamo già meditato abbastanza, credo, come in tanto sostengono da tempo siamo una squadra da lotta per i playoff e, tranne l'ottimismo che c'è sempre ad inizio stagione, i numeri della recente storia bianconera sono chiari e tondi.
Lord Burg ha scritto:
Swissfan ha scritto:Questa sera il Langnau ha ampiamente meritato la vittoria giocando con una buona intensità e chiudendoci spesso nel nostro terzo
mah...a me è sembrato ke si è reso pericoloso solo con i contropiedi,da cui sono nati anke i primi due gol...e poi da quello ke mi sembra ricordare ci hanno chiuso solo una volta nel nostro terzo...mentre noi che mi ricordo mi sembra l'abbiamo fatto almeno due volte(una nel 1° e l'altra nel 2° tempo), forse anke 3-4...
Però riuscivano a tenerci sempre dietro, forse non ci chiudevano offensivamente ma facevamo una fatica terribile ad uscire "puliti" dal nostro terzo. Anche i nostri due goal sono arrivati in power-play ed entrambi dallo stesso giocatore...
Lord Burg ha scritto:
Swissfan ha scritto:troppi errori difensivi e poco gioco di squadra...
sono d'accordo per quello che riguarda gli errori difensivi,davvero troppi...xo secondo me quando eravamo davanti riuscivamo a creare anke belle cose...soprattutto mi sembra la prima meta del secondo tempo
A sprazzi...però mi sembra di poter dire che il 2-2 era onesto...poi loro ci hanno dato il colpo di grazia.
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Partita tanto soporifera...
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Davvero, noi nella pausa deliravamo pensando al concorso per vincere i biglietti, potrebbero offrire brandine, piumoni e cuscini! :lol:
Massimo ha scritto:
Swissfan ha scritto:paradossalmente il power-play che di solito latita non mi è dispiaciuto
La scelta di schierare Buorque sulla blu sembra interessante, ha aperto nuove opportunità al power-play
Una delle poche cose degne di nota stasera.. :?

cimice77

Messaggio da cimice77 »

Se nn fai punti in casa contro il Langnau nn sei da lotta per i playoff....sei da playout ! Punto e basta
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

stasera comunque mi sembra che abbiamo fatto un buon forchecking,quando eravamo davanti i tigers faticavano a uscire dal terzo...a parte sui contropiedi,ovvio..
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

rocky

Messaggio da rocky »

Popovic ha un tiro che ricorda il peggior Tremblay. Stasera non ne ha azzeccata una.
weissbier

Messaggio da weissbier »

Che giochi Popovic e non Nummelin mi lascia basito. :crazy:
Prost. Kippis. Kia Ora.
snakebill

Messaggio da snakebill »

Ma chi se ne frega chi gioca o chi non gioca... domani sera a Berna o si vince o ciao ciao.. ma come cavolo si può tener dentro un hennessy a questa maniera... penoso in tutti i sensi.. stia fuori un paio di partite che non può che fargli bene...
Poi Nummy o Popovic cambia poco.. non mi dite che al derby ha giocato bene nummelin.. perfino io che non sono capace di pattinare segnavo...

Dai ma che scuse sono... una volta il Lagnau ci faceva ridere... e invece nelle due ultime stagioni ci hanno sempre bastonato... e che ca..o... stasera sono nervoso come non so cosa... ma andate a lavorare che è meglio... :sgrat: :sgrat: :sgrat: :help: :help: :help:

Nodari ha fatto un passo indietro non indifferente.. meglio Profico a questo punto...

Dai ragazzi nemmeno contro il Lagnau si fa punti la cosa è veramente una schifezza... mi fanno schifo...

Basta per un po non mi vedono più alla Resega.. anche perchè me ne vado in vacanza... :fly: :fly:

Cmq o si svegliano o perfino l'ambrì ci aggancia.. Siamo messi MALISSIMO...

3300 spettatori dopo una vittoria cosi al derby e c'erano 3000 spettatori alla valascia dopo tutte le sconfitte che hanno subito...
Bloccato