Stamkos84 ha scritto: ↑7 mar 2023, 22:30
Granlund in uno zurigo faceva 70 punti…. Fenomeno.
Magari vinceranno ne…ma arrivare a marzo con un simile PP è uno scandalo. E qui mi spiace dirlo ma la colpa è di gianinazzi e non della società. Nemmeno uno schema. 0. Statuine ferme…
Io sta cosa non me la spiego. Con la U20 proponeva un PP molto dinamico e che funzionava alla grande… era un piacere per gli occhi e, ovviamente, per le reti che portava.
Ipoteticamente doveva esserci Kaski a gestire il PP ma è andata a finire molto male, ci ritroviamo con Alatalo che ha palesemente paura ogni volta che ha il disco sul bastone e non tira mai, e Andersson che alla fine è stato preso per sostituire Chiesa e si ritrova a gestirlo. Fazzini non esce dal suo metro quadrato di ghiaccio e gli altri che portano il disco ma per colpa dell’immobilismo generale non sanno cosa farne, e il traffico davanti alla porta latita di brutto.
Jean Valjean ha scritto: ↑7 mar 2023, 22:55
Mi spiace per Carr, ma oramai è solo dannoso.
Ma se tocchi qualcosa in questa squadra tutto si rompe.
Come mai anche subendo e patendo la cos funzioni è indecifrabile..finora staranno in piedi anche con uno sputo ma sono ancora vivi.
Thor41 ha scritto: ↑7 mar 2023, 22:36
PP assolutamente da rivedere in futuro ma anche i giocatori ci mettono del loro, c’è un immobilismo incomprensibile sia del portatore che di chi è senza il disco soprattutto, e questo non aprirà mai il box avversario, e da lì è tutto una conseguenza unica.
Si ma ora più che sfruttare il pp potrebbe essere interessante far passare il tempo.