Venerdi 21.10.2022; HC Ajoie - HC Lugano 4:1
Moderatore: Thor41
Re: Venerdi 21.10.2022; HC Ajoie - HC Lugano 0:0
Anche thurkauf che involuzione....penoso non si regge in piedi.
Ci sta andando male anche tutto però eh…
Bom anche domani starò a casa…ed arcobello è davvero un as***
Una partita così si doveva vincere. Facciamo schifo, società inesistente. Ci meritiamo il posto in classifica dove siamo.
Non del tutto, ci stiamo mettendo tanto del nostro, però dai quel bastone poteva rompersi ovunque e invece si è rotto sulla linea blu e nel momento peggiore. Sarebbe cambiato qualcosa? Magari no però…
Resta sicuramente il fatto che meritiamo di essere sotto.
Ho sempre pensato questa squadra potesse offrire di più, ma è inconcepibile come Kaski, Granlund e Arcobello sono inutili e dannosi.
Qua il Dome devo ammettere ha sbagliato tante cose: il rinnovo ad Arcobello, la passività di mercato....friborgo ha tirato qua uno come Rask...qualcosa si trova....kaski è ormai indifendibile, andrebbe spedito.
I play-out sembrano inevitabili
Qua il Dome devo ammettere ha sbagliato tante cose: il rinnovo ad Arcobello, la passività di mercato....friborgo ha tirato qua uno come Rask...qualcosa si trova....kaski è ormai indifendibile, andrebbe spedito.
Non ci sono i soldi o meglio sono stati spesi male male...errori su errori del hnatGrog ha scritto: ↑21 ott 2022, 22:01 Ho sempre pensato questa squadra potesse offrire di più, ma è inconcepibile come Kaski, Granlund e Arcobello sono inutili e dannosi.
- Under Ashes
Beh, io vi avevo avvisato.Under Ashes ha scritto: ↑20 ott 2022, 21:19 Non vorrei fare il porta-rogne (menagramo d'uno menagramo!), ma ieri è iniziato il "Weekend dello sport" Luganese che, come sapete, coinvolge HCL, FCL, Tigers basket e Volley Lugano femminile (le squadre cittadine che militano nelle rispettive massime categorie svizzere).
Quasi esattamente lo stesso weekend di un anno fa le squadre di basket, volley e, purtroppo, hockey hanno preso sonore legnate (noi 4 a 1 in casa dal GE). Ieri (mercoledì) abbiamo iniziato altrettanto male con il FCL contro lo YB. Domani (venerdì) toccherà al volley contro il forte NUC di Nösciatel e subito dopo inizierà il nostro doppio turno contro Ajoie & Lakers.
Se anche quest'anno dovesse andare male, magari proporrei una raccolta firme per abolire questa idea malsana del Weeken dello Sport prima che diventi una ricorrenza...nefasta. Almeno per l'hockey. Per gli altri mi interessa poco niente.
Così tanto per dire.
FCL - Young Boys 1:4
Volley Lugano - NUC 1:3
HC Ajoie - HCL 4:1
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.