Avrei fatto giocare Josephs al posto di “Gardaland Connolly” (se lo merita di più ultimamente).
Per il resto…be, oramai i giocatori sono questi purtroppo.
Per fortuna non hanno chiamato te a sostituire CMS
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
seppi ha scritto: ↑18 ott 2022, 20:16
Domando per un amico...
E la solita partita che vince l'allenatore subentrante oppure si tratta di un miglioramento dopo aver toccato il fondo? Sempre che lo zugo non sia rimasto sul bus...
Ovviamente non sarà sempre così, anzi magari è stata La Partita, quindi intanto godiamocela. Se poi sono fiori fioriranno. Speriamo solo non siano cachi.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
VNZ ha scritto: ↑17 ott 2022, 12:36
marco müller e pronto al rientro. ha gioccato insieme a grandlund e arcobello.
qualquno ha visto le altre linee?
Non so chi tu sia ed è il tuo primo messaggio ma sei già un eroe del forum
Ti tocca aprire il topic della prossima partita
haha, ho pensato la stessa cosa
la verita e, che sto leggendo gia da anni e ho scritto anche gia qualche messagio - ma non mi ricordevo del vecchio log-in - cosi ho fatto un nuovo.
speriamo che porta bene
buoni minutaggi anche, dopo l'infortunio a herburger Stoffel, Zanetti con quasi 10 minuti, Gerber con quasi 14, solo Arcobello e Bennett sopra i 20 come attaccanti, persino 4 minti a Ugazzi.
Chiaro sul 4-0 in poi e più facile gestire i minutaggi ma buon lavoro tutti stasera.
Ieri bella partita, atteggiamento molto positivo, e si e visto anche un buon hockey con delle belle azioni (peccato per quella che avete citato col tiro del Fazz)
Forse si lo Zugo ieri non c'era, rimasto sul bus ecc, ma nulla toglie alla nostra prestazione, ci sono ancora cose che dobbiamo migliorare ma a confronto dello scorso week-end già si son viste cose diverse, ovvio non dobbiamo esaltarsi per una vittoria (ma giusto godercela) la strada è ancora lunga e nel week-end dobbiamo continuare su questa strada.
Ma Hofmann ieri? mamma mia avrebbe meritato una lezione da qualcuno....
Che lo Zugo sia restato sul bus o no non conta....contava soprattutto vincere ed é quello che é stato fatto.
Il fatto di essere poi passati subito sul 3 a 0 ha dato tanta fiducia e ha permesso di gestire piu facilmente il resto della partita.
Complimenti a Giana per la sua prima vittoria !!! Ora si continua a testa bassa
Zugo molto deludente e con la pancia piena in questo inizio di stagione dopo i due titoli. Già 41 reti prese in 12 partite. Ciononostante sta agli avversari mettere in luce i punti deboli dell'avversario. Ieri il Lugano l'ha fatto molto bene.
Il ritorno dei morti viventi...
Non ho visto la partita ma quando stamattina ho guardato il txt ho dovuto darmi 2 pizzicotti per vedere se stavo ancora sognando.