Venerdì 30.09.2022; HC Lugano - EHC Kloten 4:5

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2022 / 2023.

Moderatore: Thor41

tfs

Re: 30.09.2022; HC Lugano - EHC Kloten 4:5

Messaggio da tfs »

Ci ho messo un po a digerire la serata di ieri. Anzi, credo di non averlo ancora fatto.

Lascio che siano gli esperti a bastonare quanto visto sul ghiaccio. Dico solo che siamo una squadra triste, slegata, spenta. E non va bene.

Se penso all'esperienza Corner Arena in toto, che comprende il ghiaccio e tutto quello che gli sta attorno, dico che sogno fierezza, identità, appartenenza e quella particolare sensazione di unità che si dovrebbe sentire quando una squadra che rappresenta una minoranza affronta il resto del paese. Non vivo niente del genere. Noia, zero emozioni, zero identità.

In poche parole: soffro come un cane in pista. Non ci siamo proprio. E la cosa brutta è che so già prima d'andare che sarà così. Ma amo il Lugano, ricordo quanto ho vissuto a livello di emozioni per questi colori e cerco di tener botta. Ma fatico, lo ammetto.

Invidio un sacco di altre realtà (non faccio nomi) che pur senza vincere il campionato, magari anche raramente o mai, vivono le sensazioni di cui parlavo qui sopra. Invidio pesantemente ma ...sono bianconero e resto bianconero.

Forza.
Thor41

Re: 30.09.2022; HC Lugano - EHC Kloten 0:0

Messaggio da Thor41 »

Thor41 ha scritto: 30 set 2022, 20:38 Che entusiasmo! :D

Müller uscito zoppo, qualcuno ha visto cosa è successo?
Quindi il colpo l’ha preso veramente…

https://heshootshescoores.com/botta-ad- ... 2RnEYm57sU
Rispondi