Playoff 2019
Moderatore: Thor41
Re: Playoff 2019
Da noi l’inizio delle partite alle 18.00, in settimana, è improponibile.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
..beh..si farebbe come nei overtime in stagione, in caso di penalità la squadra in PP gioca in 4.....comunque io di principio sono favorevole agli OT ad oltranza perché decidere una partita di PO ai rigori è ignobile...anche vero come dice Nyla che oltre oceano hanno i powerbreak che fan rifiatare e piste più piccole....direi salomonicamente primo OT a 5vs5, secondo a 4vs4, terzo a 3vs3Kriss ha scritto:D'accordissimo anch'io. L'overtime lo farei però da subito a 4 contro 4. Giocare il secondo overtime a 3 contro 3 non mi sembra fattibile. Cosa succederebbe se venisse fischiata una penalità?dzurilla ha scritto:Andrò controcorrente, ma personalmente sta regola dei supplementari ad oltranza non mi piace!
Giocatori che si trascinano sul ghiaccio stremati, livello del gioco sempre peggio, una gran noia...
Piuttosto
1° Overtime 20 minuti 5 contro 5,
2° OT 3-3
per concludere 5 rigori per parte!
Persino McSorley era talmente stanco da riuscire a restar calmo nonostante un arbitraggio pro Berna...
Comunque guardando il non gioco del Berna non vorrei mai Jalonen sulla nostra panchina. Noi giochiamo male ma anche loro non è che abbiano tutto sto gran gioco. E comunque Tanner Richard tanta roba.
Non mi dispiaceva l’idea dell’OT continuato ma dopo ieri sera mi sono ricreduto. Si perde tutto il senso di una partita di hockey.
Una cosa la si potrebbe già fare visto che si segue l'esempio della NHl, introdurre i power-break, ci sono anche in Champions, si spendono un po meno di energie,
si possono sfruttare per riordinare le idee, ecc. Inoltre togliere quella regola cretina che se uno sceglie il challenge sul fuori gioco, per tutta la partita non può
più chiedere il time out, veramente assurda. Come pure, anche se non ê in relazione con questo, ritornare sugli ingaggi al passato con il cambio di giocatore e non con la farsa dell'ammonimento, nei PO praticamente mai applicata , primo ammonimento e secondo mai dato per evitare di dare penalità.
si possono sfruttare per riordinare le idee, ecc. Inoltre togliere quella regola cretina che se uno sceglie il challenge sul fuori gioco, per tutta la partita non può
più chiedere il time out, veramente assurda. Come pure, anche se non ê in relazione con questo, ritornare sugli ingaggi al passato con il cambio di giocatore e non con la farsa dell'ammonimento, nei PO praticamente mai applicata , primo ammonimento e secondo mai dato per evitare di dare penalità.
-
formaggino
una rottura di palle colossale, con il livello che scende vertiginosamenteThor41 ha scritto:Non mi dispiaceva l’idea dell’OT continuato ma dopo ieri sera mi sono ricreduto. Si perde tutto il senso di una partita di hockey.
Il power break lasciamolo a loro, è fastidiosissimo.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Metro the best
Non trovo malvagia la soluzione di diminuire progressivamente il numero di giocatori sul ghiaccio. Potrebbe rendere il tutto più veloce e spettacolare.
- nylanderfan
L'hockey in 4v4 o in 3v3 va bene per lo show ma non certo per assegnare un titolo.
from Bure to Boeser