Si concordo. Poi donna mi sembra un termine anche troppo elegante in questo caso.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sabato 10.09.2016: HC Lugano - HC Ambri-Piotta 5:3
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Sabato 10.09.2016: HC Lugano - HC Ambri-Piotta 5:3
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Ma qui sta al tipo canadese valutare e semmai intervenire.RonSeven ha scritto:Beh ma poi scusa,palese o non palese,gli zebrati sono intoccabili dicevano no?!Lightning ha scritto:Grazie a voi delle risposte!...Anche a me è venuto subito in mente il caso Hofmann pur non avendo visto perfettamente la scena.
Forse è distratto dalla World Cup oppure inizia a lavorare ad ottobre.

from Bure to Boeser

Sicuro che inizierà a lavorare?nylanderfan ha scritto:Ma qui sta al tipo canadese valutare e semmai intervenire.RonSeven ha scritto:Beh ma poi scusa,palese o non palese,gli zebrati sono intoccabili dicevano no?!Lightning ha scritto:Grazie a voi delle risposte!...Anche a me è venuto subito in mente il caso Hofmann pur non avendo visto perfettamente la scena.

Condivido.Under Ashes ha scritto:Non ho trovato un thread che parli del tifo e quindi mi permetto di scrivere qui. Secondo me la coreografia di ieri (quella della donna) è stato il punto più basso di tutte le coreografie svizzere di sempre.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Jean Valjean
Condividiamo in tanti....Kenta ha scritto:Condivido.Under Ashes ha scritto:Non ho trovato un thread che parli del tifo e quindi mi permetto di scrivere qui. Secondo me la coreografia di ieri (quella della donna) è stato il punto più basso di tutte le coreografie svizzere di sempre.
Evvai. Le merdine asfaltate.
Sempre a proposito di Hofmann...nylanderfan ha scritto:Ma qui sta al tipo canadese valutare e semmai intervenire.RonSeven ha scritto:Beh ma poi scusa,palese o non palese,gli zebrati sono intoccabili dicevano no?!Lightning ha scritto:Grazie a voi delle risposte!...Anche a me è venuto subito in mente il caso Hofmann pur non avendo visto perfettamente la scena.
Mi dite, anzi no...: Sig.Kaufmann, mi dica che differenza c'è fra questo sangue:
e quest'altro?

In entrambi i casi c'è una sostanza rossa che esce da una ferita inflitta, involontariamente o meno, da un avversario... io non ci vedo niente di diverso.
Allora sig. Kaufmann, mi dica lei come stanno le cose!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
- Bianconerogiallo