Massimo Ronchetti
Moderatore: Thor41
Re: Massimo Ronchetti
Mi ha sorpreso in positivo con il suo polsino nel 7!
Sniper! 
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- Jean Valjean
Ha fatto più gol di bertaggino e se ne mette ancora uno sono 4 come zack e brunner e non è che giochi 15 minuti a partitaMisko ha scritto:Sniper!
Voglio spendere 2 parole positive su questo ragazzo. Mi sembra che ultimamente abbia compiuto dei progressi, sta acquisendo sempre più personalità. Ieri, ad esempio, mi è piaciuto, è risultato molto sicuro con il disco sul bastone (ha fatto delle belle finte per sorprendere gli attaccanti avversari), a parte forse il mezzo errore su Emmerton. In generale mi sembra più reattivo e più presente (non ha forse più paura di prendersi delle responsabilità durante la partita?), magari è proprio vero che il fatto di avere più fiducia da parte dello staff lo stia aiutando molto. Inoltre, ha dalla sua un fisico imponente e di distribuisce check e colpi dietro la nostra porta o davanti allo slot. Mi è sembrato spender due parole su di lui perché è stato molto vituperato fin dal suo arrivo, mi ci metto dentro pure io che l'ho criticato non mi nascondo. Mi sembra un bravo ragazzo molto intelligente che vuole lavorare duramente senza lamentarsi mai (in passato mai una parola fuori posto anzi sempre parole positive ed era molto contento quando veniva impiegato). Adesso non dico che sia di colpo diventato un fenomeno ma continuando ad aver fiducia in se stesso potrà migliorare ancora e diventare un buon difensore che svolge bene il suo compito. Mi auguro che continui così, bravo.
Condivido, migliora di partita in partita.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Jean Valjean
Mi aggregoThor41 ha scritto:Condivido, migliora di partita in partita.
Niente contro il ragazzo e mi spiace pure dirlo, ma semplicemente non è da Lugano.
Sia ieri che oggi errori che hanno portato a reti.
Sia ieri che oggi errori che hanno portato a reti.
Non a una spalla d'apogio!formaggino ha scritto:dilettante
- nylanderfan
Fa il suo dovere, forse in Hirschi ha trovato la spalla ideale per crescere ulteriormente.
from Bure to Boeser