Giovedì 24.09.2015; HC Lugano - GSHC Genève-Servette 5:1
Moderatore: Thor41
Re: Giovedì 24.09.2015; HC Lugano - GSHC Genève-Servette 0:0
Dare credito a Fischer di questi tempi è opera di buona fede......ma Klasen al centro non si può vedere......quando abbiamo dei centri che giocano all'ala.
.....avanti con il progetto svedesi separati.......
.....avanti con il progetto svedesi separati.......
Le prendiamo di brutto
- nylanderfan
Se vogliamo vincere andiamo in pista così:
Klasen - Steinmann - Pettersson
Brunner - Filppula - Bertaggia
Fazzini - Walker - Hofmann
Kostner/Romanenghi - Morini - Reuille
Altri accoppiamenti fantasiosi vanno bene solo per fare

Klasen - Steinmann - Pettersson
Brunner - Filppula - Bertaggia
Fazzini - Walker - Hofmann
Kostner/Romanenghi - Morini - Reuille
Altri accoppiamenti fantasiosi vanno bene solo per fare

from Bure to Boeser

-
crosscheck
io farei:
Klasen - Morini - Pettersson
Hoffmann - Filppula - Brunner
Bertaggia - Steinmann - Walker
Kostner/ Reuille - Romanenghi/Sannitz - Fazzini
o eventualmente:
Klasen Walker Pettersson
Hoffamnn Filppula Brunner
Bertaggia Steinmann Fazzini
Reuille Romanenghi/Sannitz Kostner
Klasen - Morini - Pettersson
Hoffmann - Filppula - Brunner
Bertaggia - Steinmann - Walker
Kostner/ Reuille - Romanenghi/Sannitz - Fazzini
o eventualmente:
Klasen Walker Pettersson
Hoffamnn Filppula Brunner
Bertaggia Steinmann Fazzini
Reuille Romanenghi/Sannitz Kostner
Pure io ho sempre difeso l'allenatote (e sempre lo farò) ma la mossa di mettere un'ala pura come centro è follia, quando hai un giovane come Morini che ha una voglia enorme di mettersi in mostra e quando ha l'occasione glielo si impedisce in quel modo.
Quella del bruciare i giovani purtroppo è una mentalità che esiste solo alle nostre latitudini, in qualsiasi squadra anche di vertice avrebbe avuto la sua opportunità.
Quella del bruciare i giovani purtroppo è una mentalità che esiste solo alle nostre latitudini, in qualsiasi squadra anche di vertice avrebbe avuto la sua opportunità.
Quoto tutto thor.
Anche io voglio sempre difendere Fischer, ma questa fissa di far giocare giocatori fuori ruolo e di non rischiare a volte di buttare i giovani nelle prime due linee mi fa imbufalire. Che palle. Non capisco proprio.
Anche io voglio sempre difendere Fischer, ma questa fissa di far giocare giocatori fuori ruolo e di non rischiare a volte di buttare i giovani nelle prime due linee mi fa imbufalire. Che palle. Non capisco proprio.
Pienamente d'accordo con te! Se decidi di promuovere dei giovani in prima squadra e di sottoscrivere dei contratti, questo significa a tutti gli effetti che sono pronti! Punto e basta! E per pronti si intende pronti di giocare qualsiasi partita in qualsiasi linea... anche la prima se necessario!! Utilizzarli con il contagocce e fare un cambio ogni tanto è controproducente per il ragazzo stesso e per la sua fiducia.Thor41 ha scritto:Pure io ho sempre difeso l'allenatote (e sempre lo farò) ma la mossa di mettere un'ala pura come centro è follia, quando hai un giovane come Morini che ha una voglia enorme di mettersi in mostra e quando ha l'occasione glielo si impedisce in quel modo.
Ma porca di quella miseria! Li facciamo crescere sti giovani o li teniamo lì nella bambagia finché vanno a male????
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
......quando ho sostenuto la linea Pettersson-Morini-Klasen....vi siete fatti tutti delle grasse risate.....