Venerdì 18.09.2015; HC Lugano - EHC Bienne 1:2
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 18.09.2015; HC Lugano - EHC Bienne 0:0
Nascondetevi. Un inizio di stagione vergognoso! Porca troia dai, 3 punti in 4 partite, con 3 partite in casa!!! Se domani si perde ancora, sarà ufficialmente crisi, inutile poi nasconderlo con belle parole. Vergogna.
-
crosscheck
…per fortuna che le partite estive non contanti. Si vedeva già li che facevamo pena !!! Fa niente dai ridiamoci sopra e godiamoci le altre squadre che passano dalla Resega, quelle si che sono squadre vere.
-
crosscheck
…per fortuna che le partite estive non contano….
Io purtroppo o per fortuna eheh non ho ancora potuto assitere a una partita! Nyla c'è da preoccuparsi!?
-
crosscheck
…a questo punto spero quasi di perdere anche domani…..solo toccando il fondo forse si può provare a risalire !
Siamo già in fondo. Siamo ultimi. Mamma mia che vergogna.
DOMANI BISOGNA VINCERE CAZZO! Già adesso sono davanti a noi quelle merde. Porca troia che rabbia.
DOMANI BISOGNA VINCERE CAZZO! Già adesso sono davanti a noi quelle merde. Porca troia che rabbia.
Che cunscia... Non so nemmeno che dire. Boh!!??!!
-
crosscheck
…livello da Alpenliga quello dei nostri e non dite che sono solo 4 partite sono 4 + 6 amichevoli che siamo scandalosi.
Dovrebbero vergognarsi tutti tra staff tecnico e giocatori....Siamo alle solite figure di m...
Davvero uno schifo stasera in tutto e per tutto e sinceramente stasera ho proprio il pensiero fisso che mi girano i ..... a pagare tutti quei soldi per vedere questi scempi. Il risultato di stasera poi poteva essere peggiore e non mi fermo proprio a vedere quest'ultimo. Altro che scusarsi come Klasen. Di solito non mi esprimo così ma stasera sono davvero delusissimo e devo proprio dire quello che penso chiaramente. Non é possibile, mi dispiace ma c'é davvero qualcosa di profondo che non va a Lugano....
Davvero uno schifo stasera in tutto e per tutto e sinceramente stasera ho proprio il pensiero fisso che mi girano i ..... a pagare tutti quei soldi per vedere questi scempi. Il risultato di stasera poi poteva essere peggiore e non mi fermo proprio a vedere quest'ultimo. Altro che scusarsi come Klasen. Di solito non mi esprimo così ma stasera sono davvero delusissimo e devo proprio dire quello che penso chiaramente. Non é possibile, mi dispiace ma c'é davvero qualcosa di profondo che non va a Lugano....