Tony Martensson

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

snakebill

Re: Tony Martensson

Messaggio da snakebill »

Io nom discuto le qualita. Dico solo che secondo me non ci fara fare quel
SALTO di qualita che tutti noi vorremmo.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Dai cavolo, il Bienne è riuscito a far firmare Stapleton per una sola stagione, spero che ci riusciamo anche noi con Tony!
Grog

Messaggio da Grog »

McLean è arrivato vecchio uguale, e fisicamente ci stava dentro
Lightning

Messaggio da Lightning »

A me non entusiasma...ma poi va per i 35 e non firmerà per una sola stagione. Sono d'accordissimo con Snake, sicuramente un buon giocatore ma non ci farà fare quel salto di qualità che una squadra come la nostra ha bisogno (siamo ancora lontani dai migliori e non parliamo della regular season per piacere...). Il primo centro straniero è (sarà?) assolutamente da non sbagliare per la nostra squadra, anzi dev'essere azzeccatissimo e se così sarà secondo me si poteva fare di meglio...

Se fosse stato preso in previsione di una possibile sostituzione di Filppula (se ve ne fosse l'opportunità durante questi mesi perché non lo si ritiene adatto per noi) è un conto altrimenti se si fosse ingaggiato per fare il primo centro mi sorgerebbe qualche dubbio.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Ma come si fa a discutere il primo centro della squadra che sta vincendo la finale della KHL??? Si sta rasentando l'isterismo.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Primo centro non penso. Gioca 15 minuti a partita in media.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Prima di tutto lasciamolo arrivare... :D in secondo luogo non penso che se sta giocando la finale KHL (mica il torneo dei bar) sia così scarso, anzi...
Immagine
Bernie

Messaggio da Bernie »

Lord Burg ha scritto:Primo centro non penso. Gioca 15 minuti a partita in media.
Per essere precisi... 8-)

17:21 in RS
17.48 nel PO

(sull'andazzo di Thoresen, per dirla tutta...)

http://en.khl.ru/players/15219/

Nel complesso statistiche interessanti e di tutto rispetto. Poi, come sempre, sarà il ghiaccio a parlare :dirol:

L'età conta fino ad un certo punto. Ho visto stranieri "giovani" rendere come se fossero vecchietti e stranieri "vecchi" fare faville :drinks:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Infatti vediamo se arriva, visto che il post aperto prima di averlo ingaggiato, tutto da vedere ;)

Se arriva non mi lamento, mi pare un buon giocatore.... magari serviva uno con piu Kg, ma non discuto di certo il giocatore, può far bene da noi.
glen93

Messaggio da glen93 »

snake cosa intendi dire col fatto che non ci farà fare il salto di qualità? io trovo che di gente che fa tanti punti ne abbiamo, lui è uno un po alla mclean che sta davanti alla porta, gioca bene in fase difensiva, e inoltre anche lui fa diversi punti, forte agli ingaggi. cosa dovrebbe portare lo straniero per farci fare il salto di qualità??
Rispondi