Grande, sarebbe stato bellissimo poterla proporre ieri direttamente sul maxischermo in pista.nylanderfan ha scritto:L'ho pronta da diverso tempo. Stasera finalmente la posto sulla nostra pagina in Facebook
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sabato 18.01.2014: EHC Bienne - HC Lugano 2:3
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 18.01.2014: EHC Bienne - HC Lugano
barabitt ha scritto:Comunque quasi non ci credo, stiamo diventando furbi come volpi (altro che pantere), qualità che ci mancava da tanti tanti anni. Partite come queste fino all'anno scorso le avremmo perse sicuramente. Adesso, tac due guizzi e portiamo a casa i 3 punti, BENISSSSSIMO, BRAVI !!!!
Zio pelo, non avrò mica parlato troppo presto.
Ambrì in crisi ha preso anche il 3 !!!!!
Che palle, mi spiace per il Manzo che ha fatto davvero una buona partita...
Vabbe, partita brutta, ma quello che conta sono i 3 punti.
Vabbe, partita brutta, ma quello che conta sono i 3 punti.
- nylanderfan
Avessimo recuperato prima la partita che l'Ambri ha giocato in più potevamo farlobarabitt ha scritto:Grande, sarebbe stato bellissimo poterla proporre ieri direttamente sul maxischermo in pista.nylanderfan ha scritto:L'ho pronta da diverso tempo. Stasera finalmente la posto sulla nostra pagina in Facebook

from Bure to Boeser

….no no, non avessimo perso da bigoli la partita contro lo ZH potevamo farlo !!!nylanderfan ha scritto:Avessimo recuperato prima la partita che l'Ambri ha giocato in più potevamo farlobarabitt ha scritto:Grande, sarebbe stato bellissimo poterla proporre ieri direttamente sul maxischermo in pista.nylanderfan ha scritto:L'ho pronta da diverso tempo. Stasera finalmente la posto sulla nostra pagina in Facebook
- nylanderfan
Vabbe non facciamo i gossi, una sconfitta ogni tanto è salutarebarabitt ha scritto:….no no, non avessimo perso da bigoli la partita contro lo ZH potevamo farlo !!!nylanderfan ha scritto:Avessimo recuperato prima la partita che l'Ambri ha giocato in più potevamo farlobarabitt ha scritto: Grande, sarebbe stato bellissimo poterla proporre ieri direttamente sul maxischermo in pista.

from Bure to Boeser

SORPASSO!
Godo
Godo

…si ma quella non la meritavamo proprio. Poi dopo 7 anni di tristezza, è anche bello fare un po' i gossi, ne ho tanto bisogno 

…e proprio come ieri si può cantare…….LO SCEMO NON CANTA PIU', LO SCEMO NON CANTA PIU', LO SCEMO LO SCEMO LO SCEMO LO SCEMO, LO SCEMO NON CANTA PIÙ. Che bello vederli dietro finalmente al loro posto e cito !!!!