Julian Walker

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Bianconero#19

Re: Julian Walker

Messaggio da Bianconero#19 »

nylanderfan ha scritto:Bello pimpante come nelle ultime partite. La convocazione per Sochi gli ha dato quel tocco finale di fiducia.
Ma scusate la mia ignoranza....ho sentito anche io di Walker a Sochi....ma leggendo i selezionati svizzeri di tutti gli sport...il suo nome non c'è...vero che magari sostituisce Bodenmann che si è infortunato...ma non è stato magari chiamato per le amichevoli prima che arrivano i NHLers?

Comunque mese di gennaio strepitoso Walker.....
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Bianconero#19 ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Bello pimpante come nelle ultime partite. La convocazione per Sochi gli ha dato quel tocco finale di fiducia.
Ma scusate la mia ignoranza....ho sentito anche io di Walker a Sochi....ma leggendo i selezionati svizzeri di tutti gli sport...il suo nome non c'è...vero che magari sostituisce Bodenmann che si è infortunato...ma non è stato magari chiamato per le amichevoli prima che arrivano i NHLers?

Comunque mese di gennaio strepitoso Walker.....
Si non è tra i selezionati però è un riservista. Può essere che finirà come Monnet e Burgler agli ultimi mondiali che non erano mai scesi sul ghiaccio. Però farà parte della squadra.

Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

in grande crescita. fisicamente un cyclone. Finalmente il vero Walker.
Immagine
edr10

Messaggio da edr10 »

Finalmente qualcuno che si fa valere là davanti. Porta agonismo e chili. Ho solo avuto paura quanto ieri al momento di un ingaggio, ha dato un colpo al bastone del loro 43 (non riesco a scrivere il nome :D ). Mi è piaciuta la scena ma temevo che gli dessero 2' di penalità.
nylanderfan

Ma a dire il vero Kurmann si è congratulato con lui per il gesto. :D
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

wyoming ha scritto:in grande crescita. fisicamente un cyclone. Finalmente il vero Walker.
Mi sembra di ricordare che ad Ambrí aveva la tendenza a migliorare con l'andare della stagione, tutto il contrario di Steiner.
Grog

Messaggio da Grog »

nylanderfan ha scritto: Si non è tra i selezionati però è un riservista. Può essere che finirà come Monnet e Burgler agli ultimi mondiali che non erano mai scesi sul ghiaccio. Però farà parte della squadra.

Sent from my iPhone using Tapatalk
No ti sbagli lui è inserito nella lista di picchetto. I riservisti come Monnet e Bürgler in realtà facevano parte dei 24 convocati per il mondiale, ma non hanno mai giocato poichè in sovrannumero.

Per Sochi invece ci sono quei 22 posti e basta, se qualcuno si infortuna si può sostituire con qualcuno di picchetto richiamandolo dalla svizzera ma se non succede niente Walker NON andrà a Sochi.

La lista di riservisti è un'invenzione Simpsoniana cmq, non ha nessuna ufficialità, le nazioni non sono tenute a comunicarla ne' a prepararla. Probabilmente Simpson ci teneva a far stare sull'attenti alcuni giocatori, facendoli impegnare per farsi notare in caso ci fossero infortunati.
nylanderfan

ah ok, grazie per la precisazione. :good:
from Bure to Boeser

Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

Sempre meglio...
Thor41