Giovedì 14.03.2013, gara 6: HC Lugano - EV Zug 2:1
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Giovedì 14.03.2013, gara 6: HC Lugano - EV Zug
Fazzini tutta la vita per Steiner...anche se magari potrebbe incorrere in qualche errore di gioventù, però è quasi sicuro che porterebbe anche molto più dinamismo di Steiner che sembra una vecchia vacca la pascolo.
from Bure to Boeser

Sono già tesissimo! Mi chiedo come farò a passare questa giornata lavorativa. Per il mio datore di lavoro sarebbe molto migliore se il Lugano oggi iniziasse le vacanze!
FORZA LUGANO!

FORZA LUGANO!

NON MOLLARE MAI!
E' tempo di partita. Preghiamo tutti assieme affinchè vada tutto per il verso giusto, e che Francesco sia con noi 

ti bevi 26 camomille. poi dalle 16.30 Redbull a cannone.
- Paul Martel
Se esiste un Dio ci fa passare il turno.
La gente come noi ...
Spero che tu non diventi ateista, se il Lugano non passerà il turno!Paul Martel ha scritto:Se esiste un Dio ci fa passare il turno.

Io sono abbastanza arrabbiato con la squadra. Ma forse più che arrabbiato, sono incredulo. Per me a questo punto si poteva già essere in semifinale. Abbiamo gestito malissimo i vantaggi che abbiamo avuto e sopratutto martedì, dopo il 3-1 a nostro favore, siamo letteralmente crollati, cosa che normalmente succede alla squadra che subisce i gol e non - Lugano a parte - alla squadra che segna.
Spero che l'episodio a nostro favore, il piccolo dettaglio, che finora ci mancava, sarà finalmente a nostro favore. O in altre parole: Spero che il culo finalmente ci dia una mano!

NON MOLLARE MAI!
Non sono un particolare fan di nummelin dal suo ritorno e penso voi l'abbiate capito.
Per tentare il tutto per tutto, stasera lo butterei in attacco al posto di rosa...
utopia??
Per tentare il tutto per tutto, stasera lo butterei in attacco al posto di rosa...
utopia??
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Sarebbe un grosso rischio, in caso di sconfitta Huras verrebbe lapidatoBN81 ha scritto:utopia??
- nylanderfan
Non ti conviene farti assumere dall'HC Lugano?L.V.G.A. ha scritto:Sono già tesissimo! Mi chiedo come farò a passare questa giornata lavorativa. Per il mio datore di lavoro sarebbe molto migliore se il Lugano oggi iniziasse le vacanze!![]()

from Bure to Boeser

- nylanderfan
Si infatti, non credo che sia il momento da fare scelte azzardate se non in caso di estrema necessità (leggasi gli infortuni)Massimo ha scritto:Sarebbe un grosso rischio, in caso di sconfitta Huras verrebbe lapidatoBN81 ha scritto:utopia??
from Bure to Boeser