Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Grog

Re: Il nostro DS!

Messaggio da Grog »

mah ha scritto:Immagino che se sbagli, se mai ti capiterà di sbagliare, tu voglia avere delle opportunità per riscattarti.
Io ragiono così: non mi é piaciuto dall'inizio in quanto ha preso delle decisioni a mio modo di vedere stupide, superficiali. Però, ripeto, si parlava di progetto e non voglio essere tanto arrogante quanto lui nell'impedire questo. Un mio diritto é quello di criticare: non piagnucolare, ma criticare.
Se da Kloten l'hanno spedito, non lo insegni di certo tu che qualcosa (e più di qualcosa) l'ha sbagliato. Il Kloten ha continuato a giocare bene, anche meglio, molto meglio.
Se in corso d'opera (1 mese come dici tu o più) il progetto si dimostra un buco nell'acqua o inappropriato, allora é il momento di prenderne atto e agire di conseguenza. Certo che se la decisione di agire la si lascia a lui e basta, non vedo come una persona si possa sotterrare da sola.

da kloten se ne è andato, non è stato spedito. anche se c'erano contrasti con il presidente, quindi ...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Speriamo che ripeta lo stesso a Lugano.
from Bure to Boeser

Immagine
mah

Messaggio da mah »

Grog ha scritto:da kloten se ne è andato, non è stato spedito. anche se c'erano contrasti con il presidente, quindi ...
... quindi é stato spedito coi guanti, o stato fatto spedire. La sostanza non cambia, solo il modo.
Comunque sia non polemizziamo sulle parole, badiamo al sodo.
Grog

Messaggio da Grog »

quello che volevo dire era che ne aveva piene le palle lui, e se ne è andato. Almeno così si diceva sul forum del Kloten. Quindi sono tutte supposizioni. Fatto sta che finora a Lugano non ha convinto.
guelfo

Il nostro DS!

Messaggio da guelfo »

cari soci del forum,

condivido a pieno le vostre idee!
Il nostro DS ha promesso mari e monti e per ora............solo e non altro che risultati negativi!
Aveva parecchi giocatori a sua disposizione.......e lui incece li dirotta in altre squadre!
poteva riportare Metro a Lugano......no nemmeno quello
ha promesso che non avremmo lottato per restare sopra la linea.......in effetti siamo sotto..........
Prima della pausa della nazionale poteva finalmente trovare un allenatore e un vice che portassero una boccata d' aria fresca......invece no.......niente da fare e i risultati li si vedono molto lampanti!!!!

Io penso che a Kloten stanno facendo correre litri di champagne per la sua partenza!!

Meditate :pope: meditate :pope: gente
Affogasanti

Messaggio da Affogasanti »

Secondo me invece ha convinto tutti.
Di quanto sia incapace nel suo ruolo, ovviamente.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Io penso che a Kloten stanno facendo correre litri di champagne per la sua partenza!!

E una statua al ns mr Bic-men per averlo portato a Lugano... :D
Immagine
BN81

Messaggio da BN81 »

a brevissimo notizia BOMBA :bur: :bur: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb:

ricordate questa mia affermazione nelle prossime ore :-))))))

da una certa parte sono contento. non posso dire di più purtroppo :cry: :cry: :cry: :cry:
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Ah sì? E quale sarebbe? Le uniche notizie che mi farebbero piacere sono 1) Allenatori nuovi 2) Il DS sollevato dall'incarico... sarebero vere :bomb: :bomb: :bomb:
Immagine
Ico

Messaggio da Ico »

Notizia bomba?
Torna Slettvoll coi suoi assistenti?
Magari almeno si vedrebbe di nuovo un gioco (anche se solo a 3 linee), e una difesa degna di questo nome.
Rispondi