Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Grog

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Grog »

Grenier non mi dispiacerebbe.
barabitt

Messaggio da barabitt »

...nell'eventualità dei 6 stranieri ci potrebbe stare, ma di nuovo (un po' come Huda), preferirei prima riuscire a prendere un paio di stranieri di maggior peso (intendo a livello hockeystico, non fisico). Huda e Grenier sono sicuramente due buoni stranieri ma la loro carriera non è mai stata di primo piano; per rendere la squadra davvero forte, a mio avviso ce ne vorrebbero un paio con un pedegree più "altisonante".

Faccio un esempio di ciò che intendo:

Arcobello
Emil Pettersson
Nick Shore
Grenier
Hudackek
Josephs

I primi tre sarebbero gli stranieri, diciamo "forti" (quelli che in una situazione con 4 stranieri avremmo coumunque preso), mentre gli altri 3 sarebbero quelli più complementari. Spero di essermi spiegato.
Grog

Messaggio da Grog »

non sono così sicuro che saranno solo attaccanti.

Credo Dome voglia dare un'opzione di pp con un blueliner destro. Se non si riesce con Rathgeb, verrà forse preso uno straniero.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Grog ha scritto: 24 nov 2021, 10:20 non sono così sicuro che saranno solo attaccanti.

Credo Dome voglia dare un'opzione di pp con un blueliner destro. Se non si riesce con Rathgeb, verrà forse preso uno straniero.
Il mio discorso varrebbe anche se avessimo solo 5 attaccanti ! Un utente che ha scritto su HSHS è forse riuscito a spiegare meglio il mio pensiero, riporto il suo posto qui sotto:

"Non saprei se sia una buona idea oppure no (più buona che no a mio parere).
Non si può negare che stia viaggiando (molto) bene, e anche ai tempi negli Utica Comets (AHL) mi aveva sorpreso in positivo come giocatore. Infatti, a mio parere, i Vancouver Canucks potevano dargli qualche chance in più e soprattutto in momenti migliori della stagione (fu messo in prima squadra dopo una serie di sconfitte consecutive pesanti...).
D'altro canto mi sembra un giocatore che debba essere ben accompagnato per poter viaggiare su buoni livelli, malgrado in effetti la porta la veda con abbastanza regolarità ed è in grado di fornire assist di alto livello. Penso che come 3/4/5 straniero possa essere una valida scelta per il Lugano, sperando che il prezzo non vada troppo al rialzo visto le buone prestazioni di questa stagione.
"
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

stewes ha scritto: 24 nov 2021, 9:54 Giocatore alla McSorley
il McSorley cazzuto di Ginevra o quello soft di Lugano?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
barabitt

Messaggio da barabitt »

....nella mia lista ho omesso Carr semplicemente perchè non sappiamo ancora se tornerà quello di una volta e quindi se varrà la pena rinnovarlo. Altrimenti nei primi 3 stranieri sicuramente ci sarebbe lui.
Lightning

Messaggio da Lightning »

stewes ha scritto: 24 nov 2021, 9:54 Giocatore alla McSorley
Esatto, ho subito pensato a questo fatto. È vero che a lugano almeno per il momento sembra decisamente più calmo (magari non ha voluto iniziare subito in maniera fumantina in panca) ma come 4o/5o straniero sarebbe un giocatore sicuramente interessante. Poi onestamente mi aspetto dei bei colpi riguardo agli stranieri di primo piano ma a me, giocatori del genere, piacciono (sono un po’ quei giocatori cazzuti alla DEL con squadre fisiche e solide, parlarlo delle prime posizioni). Poi magari questa è una sparata ma a noi comunque servono decisamente giocatori così.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Se dovessi fare la lista di quello che ci serve penso che Babbo Natale debba viaggiare con 5 aerei cargo......
Abby

Messaggio da Abby »

Chi occuperà il posto nel roster di Loeffel, Riva, Bertaggia, Herren (Haussener), Herburger e Riat (che poi non è mai arrivato)? E per riempire questi 6 posti potremo usare al massimo 2 stranieri...
Immagine
manzato83

Messaggio da manzato83 »

1+5 Sembra la migliore soluzione
Bloccato